maumau1 ha scritto:Passo....questione di principio......e' una gara sponsorizzata ai massimi livelli...va bene tutto ma il limite non va superato
Aaahhahaahahhahaahha questa e' sponsorizzata???? ahahahaahahahaahah !!!!! Almeno e' per scopi benefici , la 212 Pini dimmi un po' non e' sponsorizzata??? E per quali scopi ..... ahahaahahah sei Unico Sola l hai detta grossa a sto giro ahaahahahaha
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Gli scopi benefici ce l'ha pure la 200 pini e lo sai......se non lo sai leggiti la stampa di marzo scorso......il pacco gara, soprattutto se ti iscrivi in tempo utile, vale la spesa....spiegami perche' ieri, a parita' di km, pacco gara e partecipanti, si e' pagato 10€ ??.....
maumau1 ha scritto:Gli scopi benefici ce l'ha pure la 200 pini e lo sai......se non lo sai leggiti la stampa di marzo scorso......il pacco gara, soprattutto se ti iscrivi in tempo utile, vale la spesa....spiegami perche' ieri, a parita' di km, pacco gara e partecipanti, si e' pagato 10€ ??.....
E della 200 pini non ne parlo piu'.....
200 Pini si corre sulla Colombo , i Santi Tutta dentro Roma come percorso non c e storia , Ao ma dimmi un po a Sant Ippolito a 10 Euro ma che azzo ci hanno dato ???? A rega' non scherziamo la corsa dei Santi E' UNICA E BASTA , fatele voi le garette su percorsi ridicoli e con pacchi gara da Discount . Ora Ve saluto Bye Bye
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
@claudio, che ognuno si fa le gare che vuole mi sembra scontato.....comunque i Santi ha il pacco gara da discount....maglietta di cotone che non e' buona nemmeno per dormire....una gatorade e cioccolate kinder.....e se ricordi bene ogni a anno un ristoro finale da rissa.....sul percorso hai ragione ma devi fare il paragone con un'altra dieci km a parita' di costo....e ieri non mi sembrava molto peggio come scenario....e pure si e' pagato 10€ tutto in beneficienza ......
Sant'Ippolito chi l'ha tirato in ballo ...e poi erano 10€ .....se ai Santi non ci fosse stato rumore avrwsti pagato 20€.....e non faccio una questione di soldi ma di principio
maumau1 ha scritto:@claudio, che ognuno si fa le gare che vuole mi sembra scontato.....comunque i Santi ha il pacco gara da discount....maglietta di cotone che non e' buona nemmeno per dormire....una gatorade e cioccolate kinder.....e se ricordi bene ogni a anno un ristoro finale da rissa.....sul percorso hai ragione ma devi fare il paragone con un'altra dieci km a parita' di costo....e ieri non mi sembrava molto peggio come scenario....e pure si e' pagato 10€ tutto in beneficienza ......
Sant'Ippolito chi l'ha tirato in ballo ...e poi erano 10€ .....se ai Santi non ci fosse stato rumore avrwsti pagato 20€.....e non faccio una questione di soldi ma di principio
Ti Sei Dimenticato lo Zainetto , che serve per mettere le medagliacce della 213 Pinetti ahahahahahaahh , e non e' un pacco gara da Discount e poi pure se lo fosse ma sti pifferi , Mi sembra che non ti e' chiara la Location , vabbe te non sei di Roma ihihihihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38