Saucony Triumph 10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Saucony Triumph 10

Messaggio da iozzo »

Le ho viste all'Expo della maratona di Firenze Sabato scorso. Sono bellissime e mi ricordano tanto (giustamente) le triumph9 che ho avuto in passato. La Tomaia non mi sembra particolarmente delicata .... cosi' come non lo era quella delle triumph 9.
La scarpa e' leggera e lo si capisce subito quando la si prende in mano (avevano un 10 USA) ma non sembra delicata.

Insomma, di primo acchitto sembra una gran bella neutrale ammortizzata.
tommi87
Mezzofondista

Messaggio da tommi87 »

appena prese in negozio...belle son belle!!! speriamo siano all'altezza delle precedenti!
thevanishinghobo

Messaggio da thevanishinghobo »

iozzo ha scritto:Le ho viste all'Expo della maratona di Firenze Sabato scorso. Sono bellissime e mi ricordano tanto (giustamente) le triumph9 che ho avuto in passato. La Tomaia non mi sembra particolarmente delicata .... cosi' come non lo era quella delle triumph 9.
La scarpa e' leggera e lo si capisce subito quando la si prende in mano (avevano un 10 USA) ma non sembra delicata.

A me la tomaia della T9 si è rotta praticamente dopo un mese. A NY ho parlato con i ragazzi della saucony e anche loro mi hanno confermato che era un problema riconosciuto e che con le T10 lo avrebbero risolto.
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
jaguar

Messaggio da jaguar »

A me la tomaia si è rotta superati gli 800km, ma le scarpe ancora tengono bene a livello di ammortizzazione
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

thevanishinghobo ha scritto:
iozzo ha scritto:Le ho viste all'Expo della maratona di Firenze Sabato scorso. Sono bellissime e mi ricordano tanto (giustamente) le triumph9 che ho avuto in passato. La Tomaia non mi sembra particolarmente delicata .... cosi' come non lo era quella delle triumph 9.

A me la tomaia della T9 si è rotta praticamente dopo un mese. A NY ho parlato con i ragazzi della saucony e anche loro mi hanno confermato che era un problema riconosciuto e che con le T10 lo avrebbero risolto.
la tomaia debole è sempre stato un po' un difettuccio delle saucony, però speriamo che con la 10 abbiano veramente risolto il problema!

le mie 9 hanno circa 520km e nella zona dell'alluce destro la tomaia si è un po' indebolita ma per ora resiste quindi spero di farci almeno altri 2/300km prima di mandarle in pensione... :asd2:
Davide_TV Immagine
iozzo

Messaggio da iozzo »

tommi87 come vanno? Me le volevo regalare per Natale ma visto il prezzo (non si trovano sotto i 145 euro) ci sto' pensando 2 volte.

Ho letto recensioni varie e le uniche cose che dicono e' che rispetto alle triumh9 stesso numero sono leggermente piu' lunghe. Sempre rispetto alle 9 dicono che la calzata del tallone e' piu' stretta. Confermi? Prime impressioni?

Grazie
Carcardi
Novellino

Messaggio da Carcardi »

Ciao, provate oggi le t10..per me che ho abbandonato le nimbus 13per usura e insoddisfatto dalle nimbus14 sto correndo con soddisfazione cn le saucony t9 oggi mi sembrava di aver ritrovato la morbidezza ammortizzante delle nimbus 13 cn le t10....di sicuro saran le mie scarpe primavera estate visto che mi sembravano leggerine per l'inverno poi se si riesce a trovarle in saldo visto che vanno a 185 cn al max15% di sconto è meglio!
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

le mie 9 sono a 600km e la tomaia inizia ad indebolirsi oltre al battistrada che inizia ad esser liscio e quindi mi sa che inizierò a cercare le 10... :asd2:
come numero, vestono come le 9 oppure hanno cambiato un po' la calzata?
Davide_TV Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

comunque su Wiggle sono a 126€... :wink:
Davide_TV Immagine
iozzo

Re: R: Saucony Triumph 10

Messaggio da iozzo »

moon182 ha scritto:le mie 9 sono a 600km e la tomaia inizia ad indebolirsi oltre al battistrada che inizia ad esser liscio e quindi mi sa che inizierò a cercare le 10... :asd2:
come numero, vestono come le 9 oppure hanno cambiato un po' la calzata?
Ho letto nella recensione di running wharehouse che hanno cambiato la calzata in effetti ma dovremmo chedere conferma a chi le usa.

Inviato con Tapatalk 2

Torna a “Saucony”