Podistica San Damaso ha scritto:a me va bene tutto, l'importante è che abbiano messo 2 lampioni x tornare poi in hotel a piedi, se no prendo la macchina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è un pò un riscaldamento per la mezza...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
si, in 2 se il mio non scappa all'ultimo minuto, impaurito dai discorsi di corsa
da decidere
2
MarcelloS.
Marcello
Erba (CO) + Arezzo
sì con Lilligas
sì con Lilligas
2
Mototata
Michela
Treviso
Sì con Mototeto +3
Sì con Mototeto +3
5
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Podistica San Damaso ha scritto:voglio cronometrare quanto resiste il boys di Barbara alle ns storie di corsa
Guarda, sono pronta a scommettere che due minuti prima dell'ora di cena (che per lui risulterà troppo presto in ogni caso), mi dirà che non se la sente! Oppure appena ordinata la cena, fa finta di uscire a fumare e non torna più
Aspetto di vederlo in macchina per credere che mi accompagna davvero nella trasferta
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69