Con la dovuta premessa che - secondo me - il consiglio di Miro resta il migliore.Lycanthropy ha scritto:Ciao a tutti, forse sembrerà una domanda stupida e mi verrà consigliato l'uso di guanti (quali mi consigliate?).
Io ho questo problema: quando corro e fa freddino, mi si gelano le mani.
Durante la corsa le tengo aperte e non chiuse, e, proprio stasera che sono andato a correre con un mio amico, io le avevo gelate, la parte superiore, mentre il mio amico calde, perchè?
E' tanto fastidioso, vorrei capire perchè sono anomalo
Io ho lo stesso problema. Sta diventando una cosa fastidiosa anche in numerose altre situazioni. Per restare allo sport, sono costretto a sciare con tre paia di guanti
Nello specifico della corsa, mi riesce impossibile afferrare l'acqua ai ristori, o slacciarmi le scarpe e restituire il chip al termine della gara: sono piccole cose, ma danno un certo fastidio.
Prova con Decathlon. Non so quanto fredde ti diventino le mani, ma non sono stati sufficienti nel mio caso.
Attualmente uso quelli sopra un paio di Mizuno, parte della linea invernale di abbigliamento che hanno lanciato già da un paio di anni (mi sfugge il nome preciso, al momento). Costosi, ma ho (in parte almeno) risolto i miei problemi.