Mi sono iscritto ed ho prenotato volo diretto con Lufthansa (103 Eur) ed albergo vicino ad Alexandreplatz...sara' la mia prima gara all'estero e non vedo l'ora...
Amici che l'hano fatta mi hanno detto che e' piu' bella in assoluto...
Ciao !!!
appena prenotato tutto con ovunque running !! sarà la mia prima mezza maratona anche se corro in maniera amatoriale da un bel po'...ma non ho mai provato a correre i 21 km in una "gara" !!!
sono proprio contento di leggere tutti questi commenti entusiastici !!! speriamo bene
roby1285 ha scritto:ah un'altra cosa...che voi sappiate durante la gara si possono usare ipod, lettori mp3 e roba simile ????
Io mi alleno sempre con la musica ma in gara mai perchè a me piace viverla, a maggior ragione una gara all'estero e in una simile città ... chiaramente è solo un parere personale ma fossi in te non mi porterei in gara ne ipod ne simili e mi gusterei il tutto dal brusio di sottofondo internazionale le vie splendide di Berlino e il ristoro spettacolare a fine gara.
Cmq in bocca al lupo per questa splendida esperienza.
ila4run ha scritto:easyjet da Milano ha prezzi ottimi! Hotel ti conviene scegliere vicino alla partenza, perciò Alexander Plaz sarebbe ottimo.
Easyjet da Milano sicuramente (partenza sab mattina e ritorno lun sera .... quindi 3 giorni "pieni" a 100 euro cad.)
Hotel: credo di scegliere il Best Western Ost (2 notti x 2 persone euro 150,00) che ha metro linea U5 letteralmente fuori dall'uscita e ti porta in pochissime fermate alla partenza/arrivo ....... domenica ci va mia figlia in vacanza poi mi dirà come si è trovata.