però sui sanpietrini con i tacchi non è così facile
se la fanno di pomeriggio è molto più probabile che ci sia, ho già messo in chiaro che per le feste aiuto in cucina ma ho una tabella di marcia da seguire quest'anno
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:io volevo farla, ma temo che il 31 mattina dovrò essere in ufficio, uffa
dai lalla, c'è la possibilità che quest'anno si corra nel tardo pomeriggio....pensavo infatti di correrla con tacchi e pailettes e poi andare direttamente al veglione di capodanno
Il regolamento dice che la partenza è alle 11.
Se martedì la visita va bene potrebbe essere la mia prima competitiva...
Alessandro
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
ELGORDITIGNO ha scritto:Perchè fare questa gara il 31 dicembre che è giorno lavorativo così qualcuno interessato a questa gara dovrà rinunciarvi perchè al lavoro.
Perchè la Nike ha scelto proprio il 31dicembre per questa gara e non la domenica prima del 31 se il 31 non è domenica per far si che tutti gli interssati anche chi lavora di possa parteciparvi.
La we run Rome credo sia stata concepita come corsa di S.Silvestro, quindi verrà sempre disputata il 31/12 di ogni anno indipendentemente se il giorno cada di domenica o no. Già in molte capitali europee si svolgono gare simili..vedi Madrid La richiesta di Nike anche per lo scorso anno era correrla alle 18:00, ma credo che il comune di Roma abbia problemi con i preparativi per il capodanno.
Anche io sono fra quelli che per motivi di lavoro non posso correrla
PARTENZA: Viale delle Terme di Caracalla
Viale delle Terme di Caracalla
Piazza di Porta Capena
Via dei Cerchi
Piazza Bocca della Verità
Via Luigi Petroselli
Via del Teatro di Marcello
Piazza d’Aracoeli
Piazza Venezia
Via del Corso
Piazza del Popolo
Viale Gabriele D’Annunzio
Viale Adamo Mickievicz
Viale dell’Obelisco
Piazza Bucarest
Viale dell’Obelisco
Piazzale dei Martiri
Viale delle Magnolie
Piazzale delle Canestre
Viale San Paolo del Brasile
Piazza San Paolo del Brasile
Largo Federico Fellini
Via Vittorio Veneto
Via Leonida Bissolati
Largo di Santa Susanna
Piazza San Bernardo
Via XX Settembre
Via del Quirinale
Piazza del Quirinale
Via XXIV Maggio
Largo Magnanapoli
Via Nazionale
Via dei Serpenti
Via Cavour
Largo Corrado Ricci
Via dei Fori Imperiali
Piazza del Colosseo
Via Celio Vibenna
Via di San Gregorio
Piazza di Porta Capena
Via dei Cerchi
ARRIVO: Via dei Cerchi
Che cattivi questi della Nike fare una gara quando la maggior parte di noi lavora non potevano oeganizzarla invece che a capodanno il giorno della befana che è sempre festa qualunque giorno sia cosa che non è così per capodanno che se non è domenica non è festa.
Il mio rammarico è doppio perché la mia società parteciperà correndola a mò di tapasciata in gruppo per divertimento .... a parte il piacere di farla tutti insieme era un'occasione per correre vicino ai miei compagni che mi danno 15 minuti sui 10 km
Sul costo della quota di iscrizione meglio che non mi esprimo
Canga ha scritto:Il mio rammarico è doppio perché la mia società parteciperà correndola a mò di tapasciata in gruppo per divertimento .... a parte il piacere di farla tutti insieme era un'occasione per correre vicino ai miei compagni che mi danno 15 minuti sui 10 km
Sul costo della quota di iscrizione meglio che non mi esprimo