per l'appunto...è finitoA. Lupin ha scritto:http://www.triathlonpoint.it/
non so se è serio, però il prezzo è molto vantaggioso....
quando clicchi sulla disponibilità ti da terminato come su amzon
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
per l'appunto...è finitoA. Lupin ha scritto:http://www.triathlonpoint.it/
non so se è serio, però il prezzo è molto vantaggioso....
Con la modalità "ogni secondo" non memorizzi più di 3,5 ore perhè si parla di autonomia, non di memoria. Per la meoria pero attenzione perché il garmin ha un settaggio ( che non ricordo) per cui saturata la memoria cancella automaticamente LE TRACCE GPS ( ma non i giri) più vecchi... se provassi a riscaricare tutto da capo su una installazione nuova del training center, ti accorgeresti di ciò... Mentre la modalità intelligente può memorizzare sino a 10 ore e più di dati perchè il gps consuma di meno ( la frequenza di indicizzazione è circa ogni 10 secondi)!!megatony99 ha scritto:mi riferivo appunto a questo problema: con il settaggio "ogni secondo" nelle ultime settimane ho memorizzato ormai molto più di 3,5 ore. inoltre nella modalità smart ho corso la mia prima maratona in oltre 4 ore (con la memoria svuotata il giorno prima).nino ha scritto: La capacità di registrazione del 305 riguarda solo il tempo e non i Km ed è di 3,5h.
Se sei sicurissimo di concluderla entro quel tempo lascia la registrazione impostata su "Ogni Secondo" se hai dubbi imposta "Registraz. Intelligente", comunque è abbastanza dettagliata.
Nino
mi sembra che qualcosa non torni......
otta74 ha scritto:per l'appunto...è finitoA. Lupin ha scritto:http://www.triathlonpoint.it/
non so se è serio, però il prezzo è molto vantaggioso....![]()
quando clicchi sulla disponibilità ti da terminato come su amzon
Ecco, io ti rispondo a questa che è la più facile: per me ST tutta la vita (e se trovi ancora in giro la versione 2.1 è pure meglio)Marco87 ha scritto: Ultima ma non meno importante, mi sono scaricato TC, ST, e garmin connect, quale mi consigliate di usare?
Per esperienza personale ti dico ke anke con l'impostazione autolap a 1km durante gli allenamenti personalizzati il beep ad ogni km nn scatta....scatta invece se nn rispetti i parametri da te impostatiMarco87 ha scritto:Inizia la mia luunga serie di domande:
Come si puo vedere da quest'immagine ho provato a impostare un allenamento avanzato in questo modo, e' andato diciamo bene, pero':
- ho notato che l'autolap a 1km non e' stato attivato, in questo caso se voglio che mi divida l'allenamento dei 7km in blocchi da 1km mi conviene fare un 1km ripetuto 7volte?
mah li ci sono varie voci tipo ritmo/giro e passo/giro...non vorrei dir biskerate ma forse il passo/giro e' quello ke t interessa?Marco87 ha scritto: - l'allarme del ritmo valuta la media sull'intero "lap" quindi nel mio caso attuale con un lap da 7km se ho fatto i primi 6km a 5:00/km poi faccio l'ultimo km in 4:00, il ritmo finale risulta di 5'51"/km e il garmin non beepa, e' normale c'e un modo per fargli valutare il ritmo immediato o quantomeno su una distanza piu' corta? conviene pure per questo caso creare un allenamento di 1km ripetuto N volte???
ehm sempre per la mia esperienza, si mi son sorbito tutto il beep..al volo nn credo si possa far nulla...anzi se ci son delle dritte.....Marco87 ha scritto:- Se imposto una zona in cui correre, con l'allarme sonoro attivato, poi per un motivo o per l;altro non rieco a seguirla, mi devo sorbire per tutto l'allenamento il beep oppure c'e un modo per disabilitarlo "on the fly"?
NN so!Marco87 ha scritto:- Sempre vedendo l'immagine di cui sopra, ho creato 3 step, dopo il prmio step (riscaldamento) ho premuto per sbaglio il tasto lap e mi ha fatto saltare dal secondo al terzo step, alche ho terminato l'allenamento, ho ricominciato il workout e saltanto il primo step e ripreso dal secondo, ora mi ritrovo con 2 attivita', in una c'e il riscaldamento + pochi mt, nella seconda attivita' ci sono gli step 2 e 3, esiste un modo per unirli in un unico allenamento o bisogna lasciare cosi?
Qua ho seguito i consigli del forum e ho impostato maggioreMarco87 ha scritto:Nel Forerunner sotto a Impostazioni -> Corsa -> unita' Velocita' e' presente l'opzione livellamento passo, ora e' impsotato su Maggiore, dove consigliate di impostarlo?
Al momento sto usando TrainingCenter/garmin connect e senza troppe pretese mi vanno bene...Marco87 ha scritto:Ultima ma non meno importante, mi sono scaricato TC, ST, e garmin connect, quale mi consigliate di usare?
probabilmente dipende dalla 'normalizzazione' dei dati che ST fa di default: controlla in Configurazioni/Schermo/AnalisiMarco87 ha scritto:Domanda facile e veloce...
Perche' lo stesso identico allenamento con autolap a 1km, su:
connect-garmin e TC mi da distanza totale 10.08km con i lap a 1km precisi...
mentre sporttracks mi da 10.35km totali con i lap a 1.02/1.04/10.08???
Tempo totale identico...
Ho provato a disabilitare tutti i parametri di normalizzazione, cancellare l'allenamento chiudere e riaprire ST e reimportare il tutto ma non cambia nulla mi rileva ancora 10.35...carlinho ha scritto:probabilmente dipende dalla 'normalizzazione' dei dati che ST fa di default: controlla in Configurazioni/Schermo/AnalisiMarco87 ha scritto:Domanda facile e veloce...
Perche' lo stesso identico allenamento con autolap a 1km, su:
connect-garmin e TC mi da distanza totale 10.08km con i lap a 1km precisi...
mentre sporttracks mi da 10.35km totali con i lap a 1.02/1.04/10.08???
Tempo totale identico...