Faccio la mia prima Maratona il 17 marzo a Roma...e partecipare a questa il 26 Maggio non sarebbe per niente male...anzi .....ad Edimburgo io e la mia metà ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore, é una città a dir poco fantastica !!!
Mario che tu sappia i pettorali sono ancora disponibili? ...me tocca parlarne con mia moglie e vediamo la sua reazione...certo se non sarà quest'anno...prima o poi la dovrò correre questa Maratona
emiliano73 ha scritto:Faccio la mia prima Maratona il 17 marzo a Roma...e partecipare a questa il 26 Maggio non sarebbe per niente male...anzi .....ad Edimburgo io e la mia metà ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore, é una città a dir poco fantastica !!!
Mario che tu sappia i pettorali sono ancora disponibili? ...me tocca parlarne con mia moglie e vediamo la sua reazione...certo se non sarà quest'anno...prima o poi la dovrò correre questa Maratona
Sul sito di riferimento in Inglese c'era scritto che i posti finivano a ridosso del 2013,
ma guardando adesso non c'è scritto da nessuna parte che i pettorali sono già finiti!
L'iscrizione si può fare tramite l'accesso con Enter Now, come molte gare in Italia....
male che vada ci sono sempre i posti per correre con le Charity, ma son fiducioso.
Fammi sapere,
Ho prenotato qualche giorno fa anche il biglietto aereo.
Parto con un amico non iscritto, che invece nel weekend vuole solo fare il turista in Scozia!
Se qualcuno in questo periodo si volesse iscrivere, o lo ha già fatto,
mi contatti.
Anche se sono proiettato verso la Maratona di Roma, confesso che vivo questi mesi di attesa con grande impazienza!
Miro 69 ha scritto:Edimburgo è bellissima, mi è rimasta nel cuore, divertitevi !
Quoto
Grazie ad entrambi!
Ma non c'è nessuno che partecipa a questo giro?
Spero di trovare altri italiani ad onorare questa bellissima corsa....già mi han mandato il cappellino della manifestazione (che avevo incluso nel costo d'iscrizione).....sono efficientissimi!
Bene!
Primo compagno di gara italiano trovato...anche se forse ci si vede solo alla partenza.....visto che i miei tempi sulla distanza sono ancora altini!
Fino a fine Marzo attendiamo nuovi adpeti alla gara,
poi ci mettiamo d'accordo sulle modalità per vederci una volta lì!
Buon allenamento!
Fino a fine Marzo attendiamo nuovi adpeti alla gara,
poi ci mettiamo d'accordo sulle modalità per vederci una volta lì!
Troppo tempo che non se ne parla...
ho corso l'ultimo lungo domenica, ora mi diverto con una Mezza Maratona e qualche sgambata per tenere la Forma fino a fine Maggio!
Confesso che questa la vedo come la mia vera gara da PB per quest'anno....
ma non voglio sovraccaricare il mio fisico per cui a Maggio cercherò di essere leggerino....sò che molti di voi diranno che è ancora presto per lo scarico...ma dal 6 maggio voglio diminuire i chilometri a seduta ed aumentare da 3 a 4 giorni gli allenamenti settimanali.
Poi magari qualche garetta mi attirerà ed i chilometri aumenteranno di nuovo....ma oltre il 12 maggio non mi lascerò tentare da trasferte fuori regione