Quali mezze nel 2013?

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

slowest runner
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quali mezze nel 2013?

Messaggio da slowest runner »

programmate e/o iscritto: verona/genova/vigone/stresa/padova/santa margherita ligure
NEXT

17/02/2019 GIULIETTA & ROMEO HM VERONA
24/03/2019 STRAMILANO H.M. MILANO
gianca65
Novellino

Messaggio da gianca65 »

Stanno uscendo un bel po' di calendari, spero ancora incompleti, poichè - ad occhio, anche mettendo insieme i calendari Fidal - CSI - UISP - avremmo già perso il 60% delle manifestazioni rispetto lo scorso anno :pale: Inoltre, in alcune regioni, non compare proprio nulla, neppure una mezza: nessuno ha notizie da Valle d'Aosta, Basilicata e Calabria?
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

gianca65 ha scritto:Stanno uscendo un bel po' di calendari, spero ancora incompleti, poichè - ad occhio, anche mettendo insieme i calendari Fidal - CSI - UISP - avremmo già perso il 60% delle manifestazioni rispetto lo scorso anno :pale: Inoltre, in alcune regioni, non compare proprio nulla, neppure una mezza: nessuno ha notizie da Valle d'Aosta, Basilicata e Calabria?
Io ho guardato solo le principali mezze e cross piu' gli eventi nazionali/internazionali, ma non mi sembra che mancano gare importanti :nonzo:
A livello Piemonte mi preoccupa il silenzio di Rivarolo dopo l'a promettente mezza di quest'anno, poco altro.
In Valle d'Aosta ho presente solo la mezza di Aosta che e' sempre lenta a calendarizzarsi ma immagino sara' 20 ottobre o simile.

Semmai ci sono le solite sovraposizioni di gare importanti...
d'accordo che ci sono i regioni, ma e' possibile che si mettono contro nella stessa data i Masters Cross del Piemonte, i Cinque Mulini e le Due Perle? ](*,)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

gnr ha scritto: Semmai ci sono le solite sovraposizioni di gare importanti...
d'accordo che ci sono i regioni, ma e' possibile che si mettono contro nella stessa data i Masters Cross del Piemonte, i Cinque Mulini e le Due Perle? ](*,)
Sono tre comitati diversi... ci sono sovrapposizioni a Livello regionale, figurarsi a quello interregionale!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

franchino ha scritto:
gnr ha scritto: Semmai ci sono le solite sovraposizioni di gare importanti...
Sono tre comitati diversi... ci sono sovrapposizioni a Livello regionale, figurarsi a quello interregionale!
Eh lo so, l'ho anche messo come premessa, le regioni non si parlono fra loro, neanche per le gare internazionali...
i mondi cross e strada neppure...
ma sono tre gare a cui ci tengo molto, non credo di essere l'unico a trovare difficile la scelta.

A proposito di Campionati Masters, qualcuno sa dove e quando ci saranno i Nazionali Individuali Masters di mezza maratona?
Adesso che c'e' Italo fino a Salerno :smoked:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Si era candidata Genova per i CI di mezza maratona categoria master. Tutte le date e i link si possono iniziare a trovare su http://www.podismolombardo.it/archivio/ ... e_2013.htm
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

franchino ha scritto:Si era candidata Genova per i CI di mezza maratona categoria master. Tutte le date e i link si possono iniziare a trovare su http://www.podismolombardo.it/archivio/ ... e_2013.htm
Grazie, ho guardato il sito di Genova, mi sembra una gara meglio' organizzata rispetto a quella di Salerno.
Per ora parla solo di individuale master Liguria, non nazionale.
Se dovesse diventare quella nazionale sarebbe un'altra bella sovraposizione, nello stesso giorno ci sono anche
Turin Half Marathon (internazionale) e Sarnico-Lovere (a cui sono gia' iscritto) ](*,)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Beh per fare il giro vista tangenziale a Torino hai fatto bene a iscriverti alla S-L. :thumleft:

dattavision
Mezzofondista

Messaggio da dattavision »

Il 21 aprile a Genova ci dovrebbe essere il Campionato Italiano Master.
Dovrebbe perché sul calendario fidal non è ancora riportato, mentre è riportata su questo sito http://www.ponenteoggi.it/categorie/leg ... Mos2HCH6yI
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

dattavision ha scritto:Il 21 aprile a Genova ci dovrebbe essere il Campionato Italiano Master.
Dovrebbe perché sul calendario fidal non è ancora riportato, mentre è riportata su questo sito http://www.ponenteoggi.it/categorie/leg ... Mos2HCH6yI
Grazie ad entrambi, gia' chiesto a Sarnico se posso rimandare al 2014 (peccato perche' mi sembra proprio una bella gara).

Torna a “Mezza Maratona”