Quali mezze nel 2013?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
slowest runner
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Quali mezze nel 2013?
programmate e/o iscritto: verona/genova/vigone/stresa/padova/santa margherita ligure
NEXT
17/02/2019 GIULIETTA & ROMEO HM VERONA
24/03/2019 STRAMILANO H.M. MILANO
17/02/2019 GIULIETTA & ROMEO HM VERONA
24/03/2019 STRAMILANO H.M. MILANO
-
gianca65
- Novellino
Stanno uscendo un bel po' di calendari, spero ancora incompleti, poichè - ad occhio, anche mettendo insieme i calendari Fidal - CSI - UISP - avremmo già perso il 60% delle manifestazioni rispetto lo scorso anno
Inoltre, in alcune regioni, non compare proprio nulla, neppure una mezza: nessuno ha notizie da Valle d'Aosta, Basilicata e Calabria?
-
gnr
- Top Runner
Io ho guardato solo le principali mezze e cross piu' gli eventi nazionali/internazionali, ma non mi sembra che mancano gare importantigianca65 ha scritto:Stanno uscendo un bel po' di calendari, spero ancora incompleti, poichè - ad occhio, anche mettendo insieme i calendari Fidal - CSI - UISP - avremmo già perso il 60% delle manifestazioni rispetto lo scorso annoInoltre, in alcune regioni, non compare proprio nulla, neppure una mezza: nessuno ha notizie da Valle d'Aosta, Basilicata e Calabria?
A livello Piemonte mi preoccupa il silenzio di Rivarolo dopo l'a promettente mezza di quest'anno, poco altro.
In Valle d'Aosta ho presente solo la mezza di Aosta che e' sempre lenta a calendarizzarsi ma immagino sara' 20 ottobre o simile.
Semmai ci sono le solite sovraposizioni di gare importanti...
d'accordo che ci sono i regioni, ma e' possibile che si mettono contro nella stessa data i Masters Cross del Piemonte, i Cinque Mulini e le Due Perle?
-
franchino
- Moderatore
Sono tre comitati diversi... ci sono sovrapposizioni a Livello regionale, figurarsi a quello interregionale!gnr ha scritto: Semmai ci sono le solite sovraposizioni di gare importanti...
d'accordo che ci sono i regioni, ma e' possibile che si mettono contro nella stessa data i Masters Cross del Piemonte, i Cinque Mulini e le Due Perle?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
gnr
- Top Runner
Eh lo so, l'ho anche messo come premessa, le regioni non si parlono fra loro, neanche per le gare internazionali...franchino ha scritto:Sono tre comitati diversi... ci sono sovrapposizioni a Livello regionale, figurarsi a quello interregionale!gnr ha scritto: Semmai ci sono le solite sovraposizioni di gare importanti...
i mondi cross e strada neppure...
ma sono tre gare a cui ci tengo molto, non credo di essere l'unico a trovare difficile la scelta.
A proposito di Campionati Masters, qualcuno sa dove e quando ci saranno i Nazionali Individuali Masters di mezza maratona?
Adesso che c'e' Italo fino a Salerno
-
franchino
- Moderatore
Si era candidata Genova per i CI di mezza maratona categoria master. Tutte le date e i link si possono iniziare a trovare su http://www.podismolombardo.it/archivio/ ... e_2013.htm
-
gnr
- Top Runner
Grazie, ho guardato il sito di Genova, mi sembra una gara meglio' organizzata rispetto a quella di Salerno.franchino ha scritto:Si era candidata Genova per i CI di mezza maratona categoria master. Tutte le date e i link si possono iniziare a trovare su http://www.podismolombardo.it/archivio/ ... e_2013.htm
Per ora parla solo di individuale master Liguria, non nazionale.
Se dovesse diventare quella nazionale sarebbe un'altra bella sovraposizione, nello stesso giorno ci sono anche
Turin Half Marathon (internazionale) e Sarnico-Lovere (a cui sono gia' iscritto)
-
franchino
- Moderatore
Beh per fare il giro vista tangenziale a Torino hai fatto bene a iscriverti alla S-L. 
-
dattavision
- Mezzofondista
Il 21 aprile a Genova ci dovrebbe essere il Campionato Italiano Master.
Dovrebbe perché sul calendario fidal non è ancora riportato, mentre è riportata su questo sito http://www.ponenteoggi.it/categorie/leg ... Mos2HCH6yI
Dovrebbe perché sul calendario fidal non è ancora riportato, mentre è riportata su questo sito http://www.ponenteoggi.it/categorie/leg ... Mos2HCH6yI
-
gnr
- Top Runner
Grazie ad entrambi, gia' chiesto a Sarnico se posso rimandare al 2014 (peccato perche' mi sembra proprio una bella gara).dattavision ha scritto:Il 21 aprile a Genova ci dovrebbe essere il Campionato Italiano Master.