Ale57 ha scritto:Concordo con Fatdaddy: a mezzanotteo poco dopo è abbastanza rischioso avventurarsi in mezzo alla "battaglia" (usanza abbastanza stupida secondo me).
Il mattino invece, e l'ho fatto, è una pacchia perchè la stragrande maggioranza della gente dorme e in giro trovi solo pochi...runners.
E' un martedì = ripetute, il 1° gennaio sono previsti 3x1600
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
L'anno scorso (2012) ho corso per la prima volta a Capodanno, al Segrino all'ora di pranzo. Ho corso invece 4 volte nel giorno di San Silvestro, ma mai all'avvicinarsi della mezzanotte
ilmara ha scritto:
Ciao,
non ho ancora organizzato nulla per la sera dell'ultimo dell'anno e pensavo che potrebbe essere una bella idea andare a farsi una bella corsetta dopo la mezza notte tra un botto e l'altro .
Qualcuno l'ha già sperimentato?
Mi sembra una bellissima idea, sopratutto se si vuole essere presi a calci dalle mogli.
La mia mi farebbe trovare la valigia sulla porta di casa al ritorno.
Corro il 30, per Capodanno mi attengo rigorosamente alla tradizione che impone di fare altre cose.
ilmara ha scritto:
Ciao,
non ho ancora organizzato nulla per la sera dell'ultimo dell'anno e pensavo che potrebbe essere una bella idea andare a farsi una bella corsetta dopo la mezza notte tra un botto e l'altro .
Qualcuno l'ha già sperimentato?
Mi sembra una bellissima idea, sopratutto se si vuole essere presi a calci dalle mogli.
La mia mi farebbe trovare la valigia sulla porta di casa al ritorno.
Corro il 30, per Capodanno mi attengo rigorosamente alla tradizione che impone di fare altre cose.
Hahahaha ti assicuro per che per me il risultato non cambierebbe di molto, che io corra o che non corra in ogni caso per mia moglie sono un pirla che fa la cosa sbagliata.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Correre appena dopo la mezzanotte?!
Siamo runner, amiamo la corsa, ci alziamo anche alle 5 del mattino per andare a correre una gara a km e km di distanza ma.....io spero di salutare il 2013 in arrivo e di trascorrere le prime ore dell' anno nuovo in altro modo.....
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:Correre appena dopo la mezzanotte?!
Siamo runner, amiamo la corsa, ci alziamo anche alle 5 del mattino per andare a correre una gara a km e km di distanza ma.....io spero di salutare il 2013 in arrivo e di trascorrere le prime ore dell' anno nuovo in altro modo.....
Lascivia
Ciao Frà
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro