Dopo le asics nimbus 14 cosa prendo???
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Dopo le asics nimbus 14 cosa prendo???
All'ora visto che sono rimasti questi 3 suggerimenti e che anche l'ultima uscita con la nimus 14 e stato un disastro (infiamazione tipo verschica e fascite piede destro) o pensato di acquistare le brooks glycerin gia domani e poi aspettare magari i saldi per vedere di trovare un prezzo conveniente per le vomero per quanto riguarda le saucony rimando l'acquisto più avanti per ora grazie a tutti a presto .....lo stebba
-
Scusate so che sono un rompi scatole ma ho bisogno di un ultimo consiglio.Allora sicuramente prenderò la brooks glycerin 10 che ho trovato a maxi sport a 99 euro ora vorrei prendere una seconda scarpa e visto che la commessa mi ha detto che sono già scontate e a gennaio scenderanno di poco o addirittura nulla prendere le vomero 7 non ci starei con il mio badget (170€)le 6 non ne hanno più ora resterebbero le pegasus 29+ a 60€ o le icarus più o meno allo stesso prezzo secondo lei anche se peso 83kg e sono supinatore potrebbero andare tra virgolette bene unica cosa la durata sarebbe ridotta per via del peso voi esperti cosa ne pensate ???? scusate ancora ....lo stebba
-
- Aspirante Maratoneta
Io ho provato sia le pegasus che le vomero,sono due scarpe diverse per concezione e soprattutto peso,visto i tuoi 83 kg le pegasus le escluderei quasi subito,le avevano consigliate a me ma sono 69 kg
-
E secondo te le icarus?lo so che entrabbi non sono il massimo per il mio peso però vorrei avere due scarpe diverse da provare quindi sicuro brooks (che mi sembra una via di mezzo tra mitzuno e asics entrambe provate) e una nike solo che la vomero a 100 euro costa troppo non ci sto col badget ripiegavo sulle due pegasus o icarus per starci dentro con la spesa ma a questo punto non so,ripero il commesso mi ha detto che sono neutro entrambi al massimo cedono prima per colpa del mio pesoleolus ha scritto:Io ho provato sia le pegasus che le vomero,sono due scarpe diverse per concezione e soprattutto peso,visto i tuoi 83 kg le pegasus le escluderei quasi subito,le avevano consigliate a me ma sono 69 kg
-
- Ultramaratoneta
anche io devo cambiare scarpa e peso più di te (86kg per 189 cm). tutti mi parlano bene delle glycerin per il mio peso eppure ultimamente ho corso con 3 paia si pegasu 28 (fatto 700 km a paio, l'ultimo lo finirò a gennaio) ed è la migliore scarpa che abbia mai provato.. perfetta in tutti i sensi... zero dolori, zero vesciche... solo che ora sono fuori produzione... per questo passerei alle pegasus 29 ma si dice che non siano della stessa pasta...
boh...
boh...
-
Allora stamattina sono andato ad un negozio della mia zona (maxisport) provate le glycerin 10 e le ho prese perchè l'intenzione era quella e domenica le provo su una mezza nn competitiva (calcola che viaggio sui 5.10)poi parlando con lui mi ha detto che effetivamente le pegasus non sono l'ideale per il mio peso però io sono un testone e le volevo provare quindi le ho prese il consiiglio che mi ha dato e di non esagerere subito coi km magari di iniziare con uscite di 10 km per poi vedere se non mi danno problemi daltronde come diceva il commesso e cmq una scarpa neutra.La mia intenzione era cmq questa di usare le nike per allenarmi (2 volte a settimana uscite tra 10-15km alternate salite e boschi asfalto )poi vedro se mi danno problemi le userò come scarpe da passeggio e quando le vomero scenderanno di prezzo le prenderò lo stesso commesso mi a detto che unico neo dureranno di meno per le pegasus ma vedremo più avanti vi aggiornero.Spero cmq con le glycerin di trovarmi meglio che con le nimbus 14 e spero che la asics per le nimbus 15 ricalchi la vecchia 13 grandissima scarpa.....a presto lo STEBBA
-
- Ultramaratoneta
Per chi fosse interessato a vedere le nuove Nimbus 15 ho questo link
http://www.feetelite.net/asics-gel-nimb ... shoes.html
http://www.feetelite.net/asics-gel-nimb ... shoes.html