No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forumdifferentgear ha scritto:Sono la più gran testa di c....o esistente sulla faccia della terra!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forumdifferentgear ha scritto:Sono la più gran testa di c....o esistente sulla faccia della terra!!!
ahahaha tu dici???Miro 69 ha scritto:No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forumdifferentgear ha scritto:Sono la più gran testa di c....o esistente sulla faccia della terra!!!![]()
Anche te virus o solo barba e capelli ?ingpeo ha scritto:Io ci aggiungo una corsetta fra poco e poi ti quoto al 100%Miro 69 ha scritto:Mi sono ridato un'aspetto umano dopo due giorni di virus, barba shampo capelli et voilà come nuovo
Sisi, puoi stare tranquillissimadifferentgear ha scritto:ahahaha tu dici???Miro 69 ha scritto: No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forum![]()
allora posso consolarmi
ehehehe
in bocca al lupo ....ChippZ ha scritto:Umore normale fino a qualche decina di minuti fa.
Poi:![]()
![]()
![]()
e non posso neanche prendermela con qualcuno. O meglio , non so come dovrei comportarmi.
Gente che sparisce e non si fa più sentire rimangiandosi tutte le varie promesse del tipo :"ci vediamo". Che fare? Non si può fare niente , solo un bel vaff****lo a mente. Ma non sono nervoso per queste persone. Sinceramente cavoli loro.
Sono nervoso perché , dopo aver speso circa 1 anno nel cercare di riconoscere e contattare una persona , quest'estate ero riuscito nell'impresa. I miei presentimenti erano giusti e tutto andò nel migliore dei modi. Fino a questo dicembre niente di nuovo e poi abbiamo ripreso a frequentarci ancora promettendoci di vederci ancora durante queste vacanze.
E poi boh.. la "magia" del Natale si è riversata tutta contro di me. Ho rischiato un buono per "quel paese" solo per voler fare gli auguri , ma non me la sono presa. Magari aveva altri problemi per la testa.
Passano i giorni e la magia dell' "ultimo dell'anno" da la mazzata finale. Dopo gli auguri (per una volta non se l'era presa , ma aveva risposto cordialmente) ecco che mi scrive dicendo che non vorrà più avere a che fare con me. Niente , fine della conversazione.
Motivo? Io non lo so. Forse al posto dei miei auguri , arrivava un altro messaggio strano , ma è una teoria molto inaffidabile. Anche se fosse il periodo più brutto di sto mondo , non penso ci sia una scusa valida per chiudere tutti i rapporti.
Dopo che ho fatto il possibile per contattare questa persona , dopo aver fatto il possibile nel ricercare nei meandri della mente per capire chi fosse realmente (in pratica è una parente di grado più o meno lontano che non vedevo da almeno 10 anni. Poi con il fatto di frequentare la stessa scuola , i ricordi iniziavano a riaffiorare poco a poco finché ho deciso di andare a fondo e scoprire se c'era veramente un grado di parentela e se fosse veramente quella persona. Non avevo sbagliato ed infatti era proprio quella persona. Ci ho messo 1 anno per capirlo , ma è più che comprensibile.. nessuno dei due si ricordava più chi fossimo realmente).
E ora sono qui , punto a capo , fine della storia. Dopo aver fatto il possibile per starle accanto a cercare di essere sempre disponibile per ogni cosa , dopo esserci frequentati per qualche volta.. ecco la risposta. Non voglio più avere a che fare con te.
Forse sono stato troppo "iper-protettivo" che la vedevo come una parente stretta quando magari non lo siamo neanche. Boh non so più cosa pensare.
Mi compiaccio per il fatto di essere stato comprensivo anche quando mi ha risposto così , dicendole che non c'era problema. Forse ho sbagliato anche questa volta.
Che bel 2013 che mi si prospetta..
PS: Scusate per lo sfogo..