L'umore del momento [2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: L'umore del momento [2013]

Messaggio da Miro 69 »

differentgear ha scritto:Sono la più gran testa di c....o esistente sulla faccia della terra!!! :(
No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forum :smoked:

:vicini:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Miro 69 ha scritto:
differentgear ha scritto:Sono la più gran testa di c....o esistente sulla faccia della terra!!! :(
No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forum :smoked:

ahahaha tu dici??? :) allora posso consolarmi :) ehehehe
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

ingpeo ha scritto:
Miro 69 ha scritto:Mi sono ridato un'aspetto umano dopo due giorni di virus, barba shampo capelli et voilà come nuovo :D
Io ci aggiungo una corsetta fra poco e poi ti quoto al 100% :thumleft:
Anche te virus o solo barba e capelli ?
io per la corsetta dovrò aspettare domani, a meno che non voglia rischiare di prendere delle scopate in testa :afraid:

Miro
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

differentgear ha scritto:
Miro 69 ha scritto: No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forum :smoked:

ahahaha tu dici??? :) allora posso consolarmi :) ehehehe
Sisi, puoi stare tranquillissima :thumleft:

Miro
differentgear
Guru

ahahaha tu dici??? :) allora posso consolarmi :) ehehehe[/quote]

Sisi, puoi stare tranquillissima :thumleft:[/quote]

Fiu :) eheehe :D :smoked:

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

...addormentato.... :zzz:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Mamy... BOOOMMMMMMMMM !!!

svegliata adesso?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Umore normale fino a qualche decina di minuti fa.
Poi: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: e non posso neanche prendermela con qualcuno. O meglio , non so come dovrei comportarmi.
Gente che sparisce e non si fa più sentire rimangiandosi tutte le varie promesse del tipo :"ci vediamo". Che fare? Non si può fare niente , solo un bel vaff****lo a mente. Ma non sono nervoso per queste persone. Sinceramente cavoli loro.

Sono nervoso perché , dopo aver speso circa 1 anno nel cercare di riconoscere e contattare una persona , quest'estate ero riuscito nell'impresa. I miei presentimenti erano giusti e tutto andò nel migliore dei modi. Fino a questo dicembre niente di nuovo e poi abbiamo ripreso a frequentarci ancora promettendoci di vederci ancora durante queste vacanze.

E poi boh.. la "magia" del Natale si è riversata tutta contro di me. Ho rischiato un buono per "quel paese" solo per voler fare gli auguri , ma non me la sono presa. Magari aveva altri problemi per la testa.
Passano i giorni e la magia dell' "ultimo dell'anno" da la mazzata finale. Dopo gli auguri (per una volta non se l'era presa , ma aveva risposto cordialmente) ecco che mi scrive dicendo che non vorrà più avere a che fare con me. Niente , fine della conversazione.
Motivo? Io non lo so. Forse al posto dei miei auguri , arrivava un altro messaggio strano , ma è una teoria molto inaffidabile. Anche se fosse il periodo più brutto di sto mondo , non penso ci sia una scusa valida per chiudere tutti i rapporti.

Dopo che ho fatto il possibile per contattare questa persona , dopo aver fatto il possibile nel ricercare nei meandri della mente per capire chi fosse realmente (in pratica è una parente di grado più o meno lontano che non vedevo da almeno 10 anni. Poi con il fatto di frequentare la stessa scuola , i ricordi iniziavano a riaffiorare poco a poco finché ho deciso di andare a fondo e scoprire se c'era veramente un grado di parentela e se fosse veramente quella persona. Non avevo sbagliato ed infatti era proprio quella persona. Ci ho messo 1 anno per capirlo , ma è più che comprensibile.. nessuno dei due si ricordava più chi fossimo realmente).

E ora sono qui , punto a capo , fine della storia. Dopo aver fatto il possibile per starle accanto a cercare di essere sempre disponibile per ogni cosa , dopo esserci frequentati per qualche volta.. ecco la risposta. Non voglio più avere a che fare con te.

Forse sono stato troppo "iper-protettivo" che la vedevo come una parente stretta quando magari non lo siamo neanche. Boh non so più cosa pensare.
Mi compiaccio per il fatto di essere stato comprensivo anche quando mi ha risposto così , dicendole che non c'era problema. Forse ho sbagliato anche questa volta.
Che bel 2013 che mi si prospetta..

PS: Scusate per lo sfogo..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
differentgear
Guru

ChippZ ha scritto:Umore normale fino a qualche decina di minuti fa.
Poi: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: e non posso neanche prendermela con qualcuno. O meglio , non so come dovrei comportarmi.
Gente che sparisce e non si fa più sentire rimangiandosi tutte le varie promesse del tipo :"ci vediamo". Che fare? Non si può fare niente , solo un bel vaff****lo a mente. Ma non sono nervoso per queste persone. Sinceramente cavoli loro.

Sono nervoso perché , dopo aver speso circa 1 anno nel cercare di riconoscere e contattare una persona , quest'estate ero riuscito nell'impresa. I miei presentimenti erano giusti e tutto andò nel migliore dei modi. Fino a questo dicembre niente di nuovo e poi abbiamo ripreso a frequentarci ancora promettendoci di vederci ancora durante queste vacanze.

E poi boh.. la "magia" del Natale si è riversata tutta contro di me. Ho rischiato un buono per "quel paese" solo per voler fare gli auguri , ma non me la sono presa. Magari aveva altri problemi per la testa.
Passano i giorni e la magia dell' "ultimo dell'anno" da la mazzata finale. Dopo gli auguri (per una volta non se l'era presa , ma aveva risposto cordialmente) ecco che mi scrive dicendo che non vorrà più avere a che fare con me. Niente , fine della conversazione.
Motivo? Io non lo so. Forse al posto dei miei auguri , arrivava un altro messaggio strano , ma è una teoria molto inaffidabile. Anche se fosse il periodo più brutto di sto mondo , non penso ci sia una scusa valida per chiudere tutti i rapporti.

Dopo che ho fatto il possibile per contattare questa persona , dopo aver fatto il possibile nel ricercare nei meandri della mente per capire chi fosse realmente (in pratica è una parente di grado più o meno lontano che non vedevo da almeno 10 anni. Poi con il fatto di frequentare la stessa scuola , i ricordi iniziavano a riaffiorare poco a poco finché ho deciso di andare a fondo e scoprire se c'era veramente un grado di parentela e se fosse veramente quella persona. Non avevo sbagliato ed infatti era proprio quella persona. Ci ho messo 1 anno per capirlo , ma è più che comprensibile.. nessuno dei due si ricordava più chi fossimo realmente).

E ora sono qui , punto a capo , fine della storia. Dopo aver fatto il possibile per starle accanto a cercare di essere sempre disponibile per ogni cosa , dopo esserci frequentati per qualche volta.. ecco la risposta. Non voglio più avere a che fare con te.

Forse sono stato troppo "iper-protettivo" che la vedevo come una parente stretta quando magari non lo siamo neanche. Boh non so più cosa pensare.
Mi compiaccio per il fatto di essere stato comprensivo anche quando mi ha risposto così , dicendole che non c'era problema. Forse ho sbagliato anche questa volta.
Che bel 2013 che mi si prospetta..

PS: Scusate per lo sfogo..
in bocca al lupo .... :(

Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

vedo che non sono l'unico che ha debuttato in questo 2013 con una bella giornata di melma... :ahahah:
Davide_TV Immagine

Torna a “Bar del Forum”