Ok sei il ben venuto vedrai sicuramente il gruppetto poco prima le 18:30emiliano73 ha scritto:il giovedì solitamente non mi alleno...ma ci faccio un pensierino ed una volta vi vengo a trovareStefanoRun71 ha scritto:Ormai l appuntamento e' consolidato partenza curvone si tocca la sponda della playa e si torna.
L'abitudine a passare d avanti le signorine allegre altezza stabilimento esercito, ci sta facendo pensare di organizzare una garetta tra amici "corri dalla pu***na" ovviamente stiamo meditando sui premi
Curvone a Ostia lido giovedì sera
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Re: Curvone a Ostia lido giovedì sera
"Running no Stress"
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Hehe ma non ti preoccupare portiamo un carretto dietrocastoro ha scritto:e 5.20 me lo chiami piano per 12km ??????
"Running no Stress"
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Re: R: Curvone a Ostia lido giovedì sera
...a quanto vuoi andà ? Dai che si mettiamo d'accordo..castoro ha scritto:e 5.20 me lo chiami piano per 12km ??????
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
-
castoro
se se mi sembrate come i miei compagni di squadra che mi dicono:
oggi facciamo un lento, poi partono a 5.20 e finiscono a 3.30

oggi facciamo un lento, poi partono a 5.20 e finiscono a 3.30
-
StefanoRun71
- Maratoneta
-
castoro
uhm una volta magari provo, ma per partire a 6.00 devo prima dell'appuntamento farmi 3km da solo sennò mi "rompo" (io so delicato
)
ma curvone parliamo di quello sul lungomare, ergo da dove si partirà in gara domani ?
ma curvone parliamo di quello sul lungomare, ergo da dove si partirà in gara domani ?
-
cesarecolasanti
- Top Runner
castoro ha scritto:uhm una volta magari provo, ma per partire a 6.00 devo prima dell'appuntamento farmi 3km da solo sennò mi "rompo" (io so delicato)
bravo..
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Si si curvone ! Ma non sei ostiaaaa detto anche il curvone dei pomicionicastoro ha scritto:uhm una volta magari provo, ma per partire a 6.00 devo prima dell'appuntamento farmi 3km da solo sennò mi "rompo" (io so delicato)
"Running no Stress"
-
castoro
no, io ho sempre vissuto all'axa, acilia e ora all'infernetto