rogeraccio ha scritto:Di sicuro alla pizza, vedremo per la gara (sarà una delle poche eccezioni al mio anno sabbatico?)
Anno sabbatico? Un moderatore non può permettersi certi lussi
Quindi gambe in spalla e sotto con gli allenamenti
PS
Guarda che a forza di stare seduto a quell'organetto ti viene la baghetta
rogeraccio ha scritto:Di sicuro alla pizza, vedremo per la gara (sarà una delle poche eccezioni al mio anno sabbatico?)
roger QUALE anno sabbatico? mi sono persa qualcosa? Non diciamo scemenze già sto facendo io la mia primavera sabbatica senza maratone, non ti ci mettere pure tu!
io comunque verrei volentieri ma solo se c'è il sole
roger QUALE anno sabbatico? mi sono persa qualcosa? Non diciamo scemenze già sto facendo io la mia primavera sabbatica senza maratone, non ti ci mettere pure tu!
io comunque verrei volentieri ma solo se c'è il sole
Ah, sono in fase riflessiva. Lo scorso anno ho corso troppo e troppo duramente per i miei parametri, morale della favola un "crollo" da overtraining e una serie infinita di malanni fisici tra ottobre e dicembre. Adesso sto correndo pochissimo perché sia il fisico che la testa si rifiutano di lavorare sodo, faccio il minimo sindacale per non perdere completamente la gamba e non ho nessuna intenzione di mettermi un pettorale: poi quest'autunno si vedrà
Se il megaraduno RF resta a Riva difficilmente manchero'... ance perché Riva 2011 resta pur sempre il mio PB
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago