Kerzerslauf 16.03.2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Top Runner
Re: Kerzerslauf 16.03.2013
Crepi !!! Poi vi racconto !!! 

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
- Top Runner
1h05'52''! Grandissimo!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Donatore
- Top Runner
Grazie Barbara, 1h05 è ancora un miraggio ma ho comunque demolito il PB
Gran bella giornata, freddino in partenza (5-6 gradi) ma al sole si stava bene, ho corso in maglietta. Buone le condizioni del tracciato, niente ghiaccio ed il bosco era per lo piu' asciutto. Bene anche le gambe, passaggio a metà gara in 32'25"... un po' ci ho creduto perché la seconda metà è sempre piu' veloce, ma evidentemente avevo speso troppo, il bosco mi ha sfiancato e Golaten stroncato come al solito (nemmeno stavolta son riuscito a correrla tutta
), a fine salita ho impegato tanto, troppo tempo per riportare giu' il cuore, al km 12 ho visto che non ci stavo dentro ed ho mollato leggermente, accontentandomi di restare sotto l'ora e 6', tempo che mi soddisfa molto. Sul traguardo mi han beccato due del mio gruppo, arrivo in tre a braccia alzate
Piu' tardi le gare dei bimbi, Alessia ha corso con la bici-scopa alle calgagna, ma con un moto d'orgoglio ha sprintato sul traguardo, chiudendo penultima.
Anche Fabietto se l'è presa comoda 
Bimbi alla partenza

Lo sprint per il penultimo posto

Primo piano di Alessia

Fabio al traguardo... un po' interdetto...

Quadretto familiare

Gran bella giornata, freddino in partenza (5-6 gradi) ma al sole si stava bene, ho corso in maglietta. Buone le condizioni del tracciato, niente ghiaccio ed il bosco era per lo piu' asciutto. Bene anche le gambe, passaggio a metà gara in 32'25"... un po' ci ho creduto perché la seconda metà è sempre piu' veloce, ma evidentemente avevo speso troppo, il bosco mi ha sfiancato e Golaten stroncato come al solito (nemmeno stavolta son riuscito a correrla tutta
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Piu' tardi le gare dei bimbi, Alessia ha corso con la bici-scopa alle calgagna, ma con un moto d'orgoglio ha sprintato sul traguardo, chiudendo penultima.

Bimbi alla partenza

Lo sprint per il penultimo posto

Primo piano di Alessia

Fabio al traguardo... un po' interdetto...

Quadretto familiare

Le mie maratone:
Strava
Strava
-
- Guru
forte i Kerzersiani
Si nota che vi siete divertiti, ecco il bello della corsa, come anche la scritta sulla borsa nella prima foto dove si vedono Alessia e Fabio
anche per i piu giovani 

Si nota che vi siete divertiti, ecco il bello della corsa, come anche la scritta sulla borsa nella prima foto dove si vedono Alessia e Fabio

-
- Top Runner
Bellissime foto! I tuoi cuccioli sono sempre uno spettacolo!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."