Cinture porta borracce.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Oscar78
- Top Runner
Re: Cinture porta borracce.
E di questa soluzione che ne pensate?
http://www.camelbak.com/sports-recreati ... k-men.aspx
http://www.camelbak.com/sports-recreati ... k-men.aspx
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
gio63
- Guru
mimmo ha scritto:Giusta coincidenza quest'argomento, stavo appunto pensando di prendere un marsupio per idratare i lunghi e mi avete dato ottime indicazioni. Il problema è che sono appena tornato a mani vuote ... i due negozi specializzati dalle mie parti non hanno quelle con + borracce ma solo monoborraccia da 1/2 litro.
Dovrò farmi una passeggiata verso milano per visitare un negozio decathlon ..... che brutto abitare in provincia (ma solo in questi casi)
puoi ordinarle anche on-line da Decathlon:
http://it.decathlon.com/portaborracce-running.html
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Comprato ed usato una volta, domani penso di replicare.
Forse quello con le borraccette più piccole è più comodo per disposizione peso e pratico, ma io mi son trovato bene.
Ho anche provato in prestito un portaborraccia pe quella grande ma sballonzolava troppo, questo a due per me è la grandezza massima perché rimanga comodo.
-
castoro
Io mi son trovato male con quella singola messa sul posteriore, il suo peso e l'inclinazione lo facevano "sbattere" troppo quindi l'ho trovato molto scomodo. In più, è molto più difficile allungare le mani dietro e ancora più difficile riuscire a rimettere la borraccia senza aver problemi nella corsa
-
FULGUR
- Aspirante Ultramaratoneta
... era da un bel pò di tempo che non usavo il cinturone x borraccia ...
... e non avevo un buon ricordo della borraccia alla vita, così ho provato a indossarla a tracolla
... boh ... con questi caldi è indispensabile ... se messa ben stretta forse ciottola meno ... ma non è un bel correre
... e non avevo un buon ricordo della borraccia alla vita, così ho provato a indossarla a tracolla
... boh ... con questi caldi è indispensabile ... se messa ben stretta forse ciottola meno ... ma non è un bel correre
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
-
caiman
- Mezzofondista
vista la calura ho preso da poco la cintura con le 4 borraccette della decatlhon e devo dire che è molto comoda perchè a differenza di quella con 2 borracce puoi metterne quante te ne servono e nella posizione che vuoi quindi puoi bilanciare il peso infatti i portaborraccette sono tutti staccabili e con il velcro. per 12 euri mi sembra ottima.
-
Dany79
-
castoro
Oggi ho risolto così:Dany79 ha scritto: Le borraccette da maratoneta secondo me hanno il difetto di scaldare troppo in fretta l'acqua d'estate
le ho messe in freezer e le ho tirate fuori prima di andare a correre e si sono sciolte perfettamente durante la corsa lasciando l'acqua fresca
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
anch'io ho comprato quella a 4 borracce per lo stesso motivo. Puoi modularla come vuoi, di solito vado via con 3. Ho fatto un po di rodaggio prima di trovare la posizione migliore: all'inizio la tenevo bassissima, a meta' natiche ma correndo risaliva e ballava. Ora la tengo molto stretta subito sotto l'ombelico e vado benissimo. Ho difficolta' invece a bere in corsa, voi come fate ? Rallentate, o vi fermate un attimino ? O riuscite a bere senza variare ritmo ?caiman ha scritto:vista la calura ho preso da poco la cintura con le 4 borraccette della decatlhon e devo dire che è molto comoda perchè a differenza di quella con 2 borracce puoi metterne quante te ne servono e nella posizione che vuoi quindi puoi bilanciare il peso infatti i portaborraccette sono tutti staccabili e con il velcro. per 12 euri mi sembra ottima.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Io rallento sennò ci sbatto i denti
Tanto anche se rallento non è che perdo granché
Ed anche io la tengo stretta sennò sballonzola troppo...
Tanto anche se rallento non è che perdo granché
Ed anche io la tengo stretta sennò sballonzola troppo...