Prima non competitiva :)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcj 335
Top Runner

Re: Prima non competitiva :)

Messaggio da marcj 335 »

dreamer ha scritto:Grazie Marcj! A settembre ho in mente di provare la 10 km a Castel Rozzone il 06, il 13 c'è la StraBergamo (è il giorno dopo il mio compleanno e due giorni prima un esame piuttosto pesante... Ma va bene così!), il 20 e 27 niente perchè sarò in Egitto! :mrgreen:
hai molte cose MA BELLE vicine :mrgreen: correre in egitto sarà il masssimo. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

marcj 335 ha scritto:hai molte cose MA BELLE vicine :mrgreen: correre in egitto sarà il masssimo. :smoked:
Devo valutare bene quella di Castel Rozzone: se fossero 10 km in piano ok, altrimenti ci penso!
In Egitto dubito che correrò, ma mi porterò dietro le scarpe da ginnastica... Non si sa mai :mrgreen:
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

dreamer ha scritto:
marcj 335 ha scritto:hai molte cose MA BELLE vicine :mrgreen: correre in egitto sarà il masssimo. :smoked:
Devo valutare bene quella di Castel Rozzone: se fossero 10 km in piano ok, altrimenti ci penso!
In Egitto dubito che correrò, ma mi porterò dietro le scarpe da ginnastica... Non si sa mai :mrgreen:
sta sera corro con mio cognato
le ha corse tutte le non comp. chiedo se e come è Castel Rozzone poi ti dico. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..come ti capisco, dreamer :wink: !

le non competitive ormai sono diventate un'abitudine la domenica...gli organizzatori dicono sempre: "vai tranquilla che è tutto pari", ma le "sorprese" tipo sterrato, salite ripide, sentieri scoscesi con sassi e radici, fiumiciattoli da guadare a salti [-o< non mancano mai :afraid: :cry: ...e per me tutto questo è molto difficile :asd2:
:asd2: :asd2:

vabbè, è tutta esperienza :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

marcj 335 ha scritto:sta sera corro con mio cognato le ha corse tutte le non comp. chiedo se e come è Castel Rozzone poi ti dico.
Grazie, mi sarebbe comodo sapere com'è! :D
SilviaJ ha scritto:..come ti capisco, dreamer :wink: !

le non competitive ormai sono diventate un'abitudine la domenica...gli organizzatori dicono sempre: "vai tranquilla che è tutto pari", ma le "sorprese" tipo sterrato, salite ripide, sentieri scoscesi con sassi e radici, fiumiciattoli da guadare a salti [-o< non mancano mai :afraid: :cry: ...e per me tutto questo è molto difficile :asd2: :asd2: :asd2:

vabbè, è tutta esperienza :wink:
In realtà lo fanno perchè sanno che una volta cominciato non si molla a metà, e quando arrivi alla meta e hai fatto un percorso più complesso del previsto sei più soddisfatta di te stessa, avrai un bel ricordo della mattinata e ne parlerai bene agli amici! :mrgreen:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

in effetti si fatica molto, ma così è più gratificante portarle a termine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Larse
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Larse »

Castel Rozzone è piatta. Due giri da 10,5 km per la mezza, uno solo per i 10k. Tenete presente che è una competizione fidal e non una tapasciata quindi è necessaria la visita agonistica.
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Larse ha scritto:Castel Rozzone è piatta. Due giri da 10,5 km per la mezza, uno solo per i 10k. Tenete presente che è una competizione fidal e non una tapasciata quindi è necessaria la visita agonistica.
Ottimo a sapersi! :D

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”