Correre dovunque?

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Salvo 73
Novellino

Re: Correre dovunque?

Messaggio da Salvo 73 »

Grazie a tutti per l'accoglienza. Siete dei veri amici.
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Per pazzo? Non saprei. Ti posso solo dire che l'estate scorsa dopo 15 chilometri a 35 gradi e con 5 km ancora da fare, non trovando fontanelle sono entrato a bere in un cimitero. Non so se sia da dire. Sarà stata una mancanza di rispetto ma ero in emergenza e non potevo fare altro. Pazzo? Può darsi, ma chi se ne frega!
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

correre non è un gioco
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Benvenuto Salvo! :D
Salvo 73 ha scritto:Intendevo dire. Uscire di casa in centro città e mettersi a correre in abbigliamento tecnico. Voi che ne pensate. Mi prendono per pazzo?
Io lo faccio e vedo tantissimi altri che lo fanno.
Di solito evito le vie più trafficate per ovvi motivi di opportunità ma per il resto corro dovunque mi capita ed ho voglia.
Ho visto anche tantissima gente a correre oltre che da me (La Spezia) anche a Roma in pieno centro (in quel caso, io, avrei problemi con lo smog).
Pazzo? E un bel "chissenefrega" non ce lo vogliamo mettere? :mrgreen:
castoro

Messaggio da castoro »

benvenuto nel forum ;)

io soprattutto d'estate in vacanza mi trovo a correre anche sulla statale, come ti è stato giustamente detto sempre meglio correre contromano, almeno puoi vedere le auto che ti vengono incontro, certo in città in mezzo al traffico non è proprio il massimo ci sono troppi rischi, ma se non puoi fare altrimenti e la passione è tanta ...

p.s. cmq per correre sulla statale d'estate vado a correre alle 5 del mattino
;)
Salvo 73
Novellino

Messaggio da Salvo 73 »

Grazie del sostegno. Piede permettendo domani si corre in centro. Starò attento ai vigili e me ne fregherò di quello che pensano gli altri.
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

:thumleft: e benvenuto :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Azur
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: Correre dovunque?

Messaggio da Azur »

Com'è andata?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:
Lenz76
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Lenz76 »

Si correre ovunque !
A novembre, viaggio di nozze in Australia a tappe...fantastico ! mi sono portato dietro per "precauzione" un paio di scarpe da running, maglietta tecnica estiva e calzoncini....ho pensato "non si sa mai"....e infatti ho corso a:

- Sydney
- Melbourne
- Robe
- Kangaroo Island
- Perth

....uscivo e via...città e fuori città..alba o tramonto..nessuno mi ha preso per pazzo..anzi !

Sono emozioni che mi porterò dietro per tutta la vita !

Ciao !
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)

Torna a “Benvenuti!”