GabydiCorsa ha scritto:Questi dovrebbero essere i titoli con riassunto delle tre puntate di ieri sera (dal sito ufficiale).
501 - L'assenza e il vuoto.
Jack e Ben provano a ricostituire il gruppo dei sopravvissuti con il preciso scopo di far ritorno sull'isola. Hurley ha lasciato l'istituto psichiatrico insieme a Sahid, ma i due sono inseguiti da alcune persone armate. Desmond fa un sogno nel quale vede Daniel Faraday. Nel frattempo, coloro che sono rimasti sull'isola sono testimoni di una serie di fluttuazioni nella linea temporale. Locke riceve un ordine da Richard.
502 - La Bugia.
Jack e Ben riuniscono i sopravvissuti in una squadra. Mentre la polizia ferma Hurley e Sayid, Kate chiede a un amico di aiutarla a tenere nascosta la verità.
503 - La Bomba.
Desmond va in cerca di una donna che potrebbe essere la chiave per aiutare Faraday a fermare gli irregolari movimenti dell'isola attraverso il tempo.
Mi sento un po' comare lo ammetto ma quanto mi piace
Se vi interessa io ho appena finito di vedere la serie su Sky....
Non vi dirò niente sulla trama...ma solo di prendere appunti punta per puntata!!
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
saretta ha scritto:Proprio forte l'inizio di ieri!!!!
Non capisco però la scelta televisiva di fare iniziare la serie in agosto.... che non sia più tanto seguita???
Bah.... anche il fatto di fare 3 puntate alla volta poi....il gioco finisce subito
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Non capisco però la scelta televisiva di fare iniziare la serie in agosto.... che non sia più tanto seguita???
Bah.... anche il fatto di fare 3 puntate alla volta poi....il gioco finisce subito
Il fatto è che Lost, almeno per quel che mi riguarda, ti tiene incollato al televisore, di contro però basta perdere qualche puntata per non raccapezzarci più nulla. Per cui inevitabilmente con il passare degli anni perdi in ascolti. Certo che 3 puntate a serata sono una maratona! Durano 40' ognuna senza pubblicita!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
E' che con l'isola che viaggia nel tempo.......alla RAi credevno che fosse Natale
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
E' che con l'isola che viaggia nel tempo.......alla RAi credevno che fosse Natale
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."