POD4PASSION ha scritto:seeeeee se mi attacco a te arrivo con l'ambulanza!!!
E perchè a Bardolino dovevo arrivarci io con l'ambulanza attaccandomi a te? :P
Ad ogni modo ... il mio PB in mezza è 1h38m a milano ... vediamo se riesco ad avvicinarmi il più possibile sui 90minuti (con uno scarto sopra che scoprirò solo quel giorno)
Vuol dire un passo di 4.15/km medio ... dubito seriamente ... ho fatto 4.38/km a milano .. 23sec/km non sono pochi da abbattere ... se poi trovo un treno che mi porta non mi offendo
Io pensavo di fare la 10 km, però... Non so... La domenica successiva farei la StraBergamo, dite che ce la faccio a farle entrambe? Io non sono allenata come voi...
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
dreamer ha scritto:Io pensavo di fare la 10 km, però... Non so... La domenica successiva farei la StraBergamo, dite che ce la faccio a farle entrambe? Io non sono allenata come voi...
la domanda è molto semplice ... le vuoi correre per divertirti oppure per fare il tempone sulla distanza dei 10?
Bhe quando non ero cosi in forma....i 10km li facevo come lungo la domenica lungo lento....POi nel finale ci davo dentro (ultimo km) mi divertivo come un bambino!!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
dreamer ha scritto:Io pensavo di fare la 10 km, però... Non so... La domenica successiva farei la StraBergamo, dite che ce la faccio a farle entrambe? Io non sono allenata come voi...
la domanda è molto semplice ... le vuoi correre per divertirti oppure per fare il tempone sulla distanza dei 10?
No, lo farei giusto per divertirmi, dei tempi ora come ora mi interessa relativamente... Mmmh, mi conviene vedere come riesco ad allenarmi questo mese, ci tengo a fare bene quella del 13 settembre!
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
@pod -> attento ai mostri marini allora nella mezza maratona :P
@dreamer -> allora vai e divertiti ... alla fine come dice AME... "L'importante è arrivare possibilmente col sorriso sulle labbra. il tempo finale? solo numeri..."