Scarpa D'oro Mezza Maratona di Vigevano 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Scarpa D'oro Mezza Maratona di Vigevano 2013

Messaggio da gab_spencer »

è un percorso molto veloce secondo me (se non ti trovi il vento contro come è successo a me l'anno scorso...ma quello dipende dal meteo) visto quanto è noioso vuoi finirlo il prima possibile...il tratto è sterrato ma è in piano, non ci sono salite o niente di che! si passa solo su sterrato invece che su asfalto
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

certo o gattico che tutto è tranne che noioso o vigevano ...bah vedremo...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SkyRunner81 »

Ho sentito parlare bene di questa mezza... forse a livello organizzativo e non a livello del percorso !
Io ancora non l'ho fatta e non se riesco a farla quest'anno... perchè ci sono altre gare proprio in quella stessa domenica...
Se mi dice che non è un granchè... allora potrei rinunciare... non so...
CIAO!
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )
teo_pol
Novellino

Messaggio da teo_pol »

gab_spencer ha scritto:perchè il percorso è molto noioso! a parte i primi 5 km in città (perchè il minigiro si conclude lì) è un percorso completamente nelle campagne con anche un tratto di sterrato (un paio di km, o forse qualcosa meno) sul lungo naviglio
bè d'altronde vigevano è in campagna, zona di risaie, non si può pretendere che ci siano le colline... :mrgreen: e comunque la parte in città e quella lungo il naviglio spezzano e se condo me ne fanno un bel percorso...comunque se non ricordo male, per chi interessasse, da qualche parte si trova un video della corsa di qualche stagione fa in cui fanno vedere tutto il percorso, così vi fate una idea fatta bene...
PB
10 km 47:59
mezza 1:50:01
teo_pol
Novellino

Messaggio da teo_pol »

eccolo...ahahah la pubblicità iniziale è la migliore... :smoked:

http://www.dailymotion.com/video/xcifoi ... R0Tf1qTTik
PB
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

premetto una cosa fondamentale: io ho dato la mia opinione sul percorso! per me non è un bel percorso nel complesso perchè preferisco le gare cittadine (se volete un altro esempio: per me la mezza di san Gaudenzio è noiosa...opinione mia, ognuno è libero di pensarla diversamente) :beer:

ma in generale una volta la gara è da fare perchè l'organizzazione è OTTIMA; così buone ne ho trovate davvero poche
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

l'ho fatta due o tre anni fa ,giornata di meddda :-# gara che merita veramente ,soprattutto a livello organizzativo ,pacco gara( cosa che m'attizza principalmente) generoso ,ristoro finale idem con risotto super.partenza nella pista dello stadio ,poi un po' di zig zag nel centro e caratteristico passaggio su una specie di ponte coperto tipo quello vecchio di pavia ,passaggio in piazza (molto bella) e poi via in campagna e li la cosa puo' piacere o non piacere ,a me e' piaciuta ,meglio di tante altre mezze.lo sderrato non lo ricordo o comunque non m'ha dato fastidio dato che non lo ricordo :nonzo: per il resto ,io la rifarei.
il mondo e' bello perche' vario :mrgreen:
ciao nee :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
teo_pol
Novellino

Messaggio da teo_pol »

gab_spencer ha scritto:premetto una cosa fondamentale: io ho dato la mia opinione sul percorso! per me non è un bel percorso nel complesso perchè preferisco le gare cittadine (se volete un altro esempio: per me la mezza di san Gaudenzio è noiosa...opinione mia, ognuno è libero di pensarla diversamente) :beer:

ma in generale una volta la gara è da fare perchè l'organizzazione è OTTIMA; così buone ne ho trovate davvero poche
ahaha ma infatti ognuno è libero di pensarla e di avere le propire preferenze...io non contestavo la tua opinione anzi!! sono d'accordo con te che la campagna è noiosa...il fatto è che c'è solo quella intorno a Vigevano :mrgreen: :mrgreen:
PB
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ma gatti se ne trovano ...Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lelloso
Aspirante Maratoneta

Messaggio da lelloso »

Pensavo proprio di farla quest'anno, vorrei preferirla alla Stramilano che oltre a costare molto, è troppo numerosa in termini di partecipanti.
Lo sterrato di cui parlano è così fastidioso?
10k: 37'23" (Granarolo, 14/02/2015)
21,097k: 1h19'30" (Modena, 04/11/2018)
42,195k: 02h53'10" (Venezia, 22/10/2017)
www.glispillinelginocchio.com
La felicità è andare a letto con il mal di gambe!

Torna a “Mezza Maratona”