L'angolo dell'ipocondria: il muro del pianto

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Lella
Guru

Re: L'angolo dell'ipocondria: il muro del pianto

Messaggio da Lella »

ChippZ, no no tutto ok! Ci sarò!
@Mad Shark: tendo a lasciarmi suggestionare... mi sono allargata....
CIao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

lella non lo sai ma questo post sembra dedicato a me! :asd2:
da quando sto facendo il corso della croce verde poi penso di aver raggiunto l'apice del disturbo! non solo mi viene l'ansia per quello che potrei avere, ma anche per l'incidente che ho avuto a novembre e che avevo preso "sotto gamba"

.. comunque per rimanere in tema sono ormai diventata una schiappa .. dai 18 km che ero riuscita pian piano a raggiungere sono ripiombata molto molto faticosamente agli 8 e da qui non mi schiodo .. anzi a volte non ci arrivo nemmeno :( ](*,) .. dovrei ritirarmi a vita privata e abbandonare il forum .. :(
Il cucchiaio non esiste ..
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Annalisa Te sì fora :mrgreen: guarda che vengo lì :bastone: ormai la strada la conosco :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Dai Trinity, corri pianino e aumenta di 1 km alla prossima uscita, vedrai che ce la fai! Anche a me sembra una vera impresa correre di nuovo 21km, sono stata ferma per due mesi e mezzo a causa dell'infiammazione al tendine di Achille, ieri per la prima volta ho fatto 7 km e in questa settimana farò un uscita da 8 km, non bisogna mollare!
Lella, in bocca al lupo per la ripresa, dai che questa è la settimana dello scarico, riposati e vedi sabato come stai! Io a dicembre e gennaio ho dovuto saltare due gare (Mezza di Pisa e Napoli) per l'infortunio, capisco quanto ti possano girare le scatole! :vicini:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Consolati io ne corro a stento 5 ultimamente e nemmeno tutti i giorni che devo riprendere gradatamente per il ginocchio!!! Forza :rambo:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Mad Shark ha scritto::doh: :doh:

Codice: Seleziona tutto

L’ipocondria, o ansia connessa allo stato di salute, è un disturbo mentale, classificato tra i disturbi cosiddetti "somatoformi", in cui il paziente manifesta la convinzione - basata su una errata interpretazione di sintomi fisici - di avere una malattia grave in assenza di una valutazione medica che giustifichi tali timori.
Quindi l'angolo dei malati immaginari , che può essere anche chiamato l'angolo dei Pazzi ??? :smoked:

poverini :vicini: :mrgreen: :mrgreen:
Questa è la discussione perfetta per me! Vi devo ricordare di quando, con un dolore al metatarso, mi convinsi ciecamente di avere una terribile frattura da stress? :pirlun:
Pianifica e realizza.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Sono molto felice di questo topic, nonostante l'ostilità di alcuni :) :mrgreen: :D
differentgear ha scritto:Consolati io ne corro a stento 5 ultimamente e nemmeno tutti i giorni
Differentgear cara, ma se corri 5 km al giorno sei già a cavallo! La ripresa sta procedendo x il meglio!!!!!! Aumenta un pochino alla volta come dice Lilly, e a breve tornerai a volareeeee! :flower:
lilligas ha scritto:Dai Trinity, corri pianino e aumenta di 1 km alla prossima uscita, vedrai che ce la fai! Anche a me sembra una vera impresa correre di nuovo 21km, sono stata ferma per due mesi e mezzo a causa dell'infiammazione al tendine di Achille, ieri per la prima volta ho fatto 7 km e in questa settimana farò un uscita da 8 km, non bisogna mollare! in bocca al lupo per la ripresa, Io a dicembre e gennaio ho dovuto saltare due gare :vicini:
Lilly, secondo me fai in tempo a fare grandi cose in tarda primavera, e questo autunno complice il freschino, il PB te lo mangi!!!!!! Anzi, a spanne direi che farai mangiare la polvere al moroso :) Comunque 8 km vuol dire all'incirca 45-48 minuti, il che non è poco (con riferimento al tendine)!
Grazie dell'in bocca al lupo.... ma alla fine sto bene... sono solo impressionabile e podisticamente ipocondriaca.
Trinity33 ha scritto:lella non lo sai ma questo post sembra dedicato a me! :asd2:
da quando sto facendo il corso della croce verde poi penso di aver raggiunto l'apice del disturbo! non solo mi viene l'ansia per quello che potrei avere, ma anche per l'incidente che ho avuto a novembre e che avevo preso "sotto gamba"
.. comunque per rimanere in tema sono ormai diventata una schiappa .. dai 18 km che ero riuscita pian piano a raggiungere sono ripiombata molto molto faticosamente agli 8 e da qui non mi schiodo .. anzi a volte non ci arrivo nemmeno :( ](*,) .. dovrei ritirarmi a vita privata e abbandonare il forum .. :(
Trinity carissima, pensa a quanta forza hai avuto a riprendere a correre!!!! questo vale più di tutti i PB etc etc! I 18 torneranno come sono arrivati prima! :flower: ma che dici, abbandonare il forum???? Non sia mai!
Un abbraccio a tutte ragazze! Forza che siete delle grandi!!!!
:) :beer:
Ultima modifica di Lella il 18 mar 2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

zarabeth ha scritto:Questa è la discussione perfetta per me! Vi devo ricordare di quando, con un dolore al metatarso, mi convinsi ciecamente di avere una terribile frattura da stress? :pirlun:
Mi ricordo della presunta frattura da stress :) Visto che alla fine non era quello! :) Evviva! QUindi al prossimo disturbo mi raccomando: tanta serenità!
Un abbraccio Laura!
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Anch'io...anch'io...
- Questo autunno credevo di avere una lacerazione al tendine dietro il ginocchio.
- Poi fastidi al retto addominale ed agli inguini, per cui ero convinto di avere la pubalgia.
- Poi fastidio al metatarso come zarabeth e mi facevoo le pippe mentali col terrore della FP (neanche la nomino).
Ovviamente ho continuato sempre a correre ed a gareggiare compulsivamente.... e tutto é sempre sparito....
Credo che faccia parte del carattere essere paranoici......
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

A proposito.
L'ho letto da qualche parte.
"Sulla lapide di un ipocondriaco: ve l'avevo detto che stavo poco bene!"
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Bar del Forum”