Oscar78 ha scritto:Io darò come tempo 44'. Per la quantità di partecipanti.....ti dico solo che della mia squadra saremo una decina....
Ci si vede allora
Tra l'altro una decina che corrono niente..
e indovina chi sarà l'ultimo classificato della truppa?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Larse ha scritto:
Tra l'altro una decina che corrono niente..
e indovina chi sarà l'ultimo classificato della truppa?
io credo di correre nella terza serie o 4° , dia forse ci vediamo li' , avrò una canottiera bianca con una striscia verde ai lati e avrò degli occhialini argento e rossi .
incredibile ieri ho fatto io mio record anche se siamo partiti alle 22:05 e io aspettavo da 2 ore e mezza e ormai mi stavo addormentando , ho fatto un gara tiratissimasenzarespiro . Ho fatto tutti i 10 km attaccato ad una signora che correva che aveva un buon passo non l'ho mi perso .
Poi ho visto puyre oscar78 che mi è arrivto poco davanti .
tkdani12 ha scritto:incredibile ieri ho fatto io mio record anche se siamo partiti alle 22:05 e io aspettavo da 2 ore e mezza e ormai mi stavo addormentando , ho fatto un gara tiratissimasenzarespiro . Ho fatto tutti i 10 km attaccato ad una signora che correva che aveva un buon passo non l'ho mi perso .
Ottimo tkdani12... ma qual è stato il tempo del tuo record?
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Bella gara (a parte l'attesa infinita). Bella anche l'esperienza della pista dove è FONDAMENTALE riuscire a tirarsi in gruppetti con la stessa andatura. Ho fatto i primi 3-4 km stando attaccato al treno (in cui c'era pure tkdani) che viaggiava a 4'22-4'23 facendo veramente pochissima fatica. A quel punto ho deciso di provare ad allungare e sono riuscito a tirarmi dietro 3-4 persone...peccato che un paio mi sono sempre state in scia ed un paio mi sono scappate. Morale: ho fatto più di metà gara con riferimenti un pò lontani davanti a me (un centinaio di metri) facendo un pò di fatica, non sono comunque mancate le energie per un ultimo giro con bella volata in cui ho ripreso un paio di persone .
Tempo finale 43:27 che mi soddisfa parecchio anche se è stata la prima gara in cui ho sentito di non aver dato assolutamente tutto
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Bella gara (a parte l'attesa infinita). Bella anche l'esperienza della pista dove è FONDAMENTALE riuscire a tirarsi in gruppetti con la stessa andatura. Ho fatto i primi 3-4 km stando attaccato al treno (in cui c'era pure tkdani) che viaggiava a 4'22-4'23 facendo veramente pochissima fatica. A quel punto ho deciso di provare ad allungare e sono riuscito a tirarmi dietro 3-4 persone...peccato che un paio mi sono sempre state in scia ed un paio mi sono scappate. Morale: ho fatto più di metà gara con riferimenti un pò lontani davanti a me (un centinaio di metri) facendo un pò di fatica, non sono comunque mancate le energie per un ultimo giro con bella volata in cui ho ripreso un paio di persone .
Tempo finale 43:27 che mi soddisfa parecchio anche se è stata la prima gara in cui ho sentito di non aver dato assolutamente tutto
Bravissimo Oscar, l'avevo detto io che dovevi osare di più! D'altra parte era la prima esperienza, meglio arrivare con energie che scoppiare a metà strada!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
tkdani12 ha scritto:incredibile ieri ho fatto io mio record anche se siamo partiti alle 22:05 e io aspettavo da 2 ore e mezza e ormai mi stavo addormentando , ho fatto un gara tiratissimasenzarespiro . Ho fatto tutti i 10 km attaccato ad una signora che correva che aveva un buon passo non l'ho mi perso .
Ottimo tkdani12... ma qual è stato il tempo del tuo record?
prima il mio record era 46'40 su strada del settembre 2008
Oscar78 ha scritto:Bella gara (a parte l'attesa infinita). Bella anche l'esperienza della pista dove è FONDAMENTALE riuscire a tirarsi in gruppetti con la stessa andatura. Ho fatto i primi 3-4 km stando attaccato al treno (in cui c'era pure tkdani) che viaggiava a 4'22-4'23 facendo veramente pochissima fatica. A quel punto ho deciso di provare ad allungare e sono riuscito a tirarmi dietro 3-4 persone...peccato che un paio mi sono sempre state in scia ed un paio mi sono scappate. Morale: ho fatto più di metà gara con riferimenti un pò lontani davanti a me (un centinaio di metri) facendo un pò di fatica, non sono comunque mancate le energie per un ultimo giro con bella volata in cui ho ripreso un paio di persone .
Complimenti!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori