poca gente sulla lunga..sicuramente..davo la "colpa" all ora presta..(son partito alle 7 e poco...) forse la durezza del percorso????
per quanto riguarda i sorpassi pure io ho riririsuperato alcune persone..ricordo in particolare una sciùra con kway blu..
Sicuramente il sorpassare più volte le stesse persone è perchè i percorsi si incrociavano almeno 3 volte, e poi credo che qualcuno conoscendo la zona abbia fatto anche delle deviazioni “strategiche”.
Sul lungo credo che ci sia stata poca gente perché la corsa era molto dura, io infatti pur partendo alle 7.45 non ho trovato praticamente nessuno, tranne una ragazza che mi ha superato a velocità doppia in discesa e un paio di skyrunner nel tratto appena sopra il laghetto. Devo dire inoltre che all'ultimo ristoro , posto circa al 18 km , ho visto alcune facce stravolte di persone che si erano cimentate nei 17 km, non ne avevano più, immagino che maledizioni abbiano poi tirato ai ragazzi del ristore che dicevano che ormai era finita la salita ed era tutta discesa, invece c'erano ancora un paio di km belli tosti più un piccolo tratto in mezzo al fango. Ribadisco comunque il mio pensiero , gran bella corsa , sicuramente da rifare in futuro
Buongiorno a tutti , fatta ankio ieri bella corsa specialmente i tratti off-road, mi Son cimentato nella 17 ma al 14esimo il polpaccio dx mi ha dato problemi , oggi dolorante.... avete ancrociato anke voi i motocross sui sentieri??
JP200 ha scritto: Devo dire inoltre che all'ultimo ristoro , posto circa al 18 km , ho visto alcune facce stravolte di persone che si erano cimentate nei 17 km, non ne avevano più, immagino che maledizioni abbiano poi tirato ai ragazzi del ristore che dicevano che ormai era finita la salita ed era tutta discesa,
Infatti dopo un the ho salutato e son ripartito.
Al loro "buona continuazione!" ho pensato - continuazione? 15 minuti e avrò concluso-.......seeee tè saluto: dietro l'angolo l'ennesima salita killer.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora