cenate d argon (bg) 7 apr 13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: cenate d argon (bg) 7 apr 13
sarò presente ma sono ancora indeciso se fare 16 o 22 , la 22 è così dura?
-
- Aspirante Maratoneta
presente 

I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
-
- Maratoneta
Previsto percorso fangoso? Vi sono passaggi su sentieri o solo su carrabili? ..sono molto indeciso questa domenica...
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
-
- Top Runner
Ci sono passaggi su sentieri (non molti se la memoria non m'inganna).
Un amico che organizza mi ha confermato che potrebbe esserci qualche piccola deviazione in caso di fango ma con chilometraggi invariati.
Visto che oggi non è scesa nemmeno una goccia se stanotte tiene non dovrebbe esserci assolutamente alcun problema!
Un amico che organizza mi ha confermato che potrebbe esserci qualche piccola deviazione in caso di fango ma con chilometraggi invariati.
Visto che oggi non è scesa nemmeno una goccia se stanotte tiene non dovrebbe esserci assolutamente alcun problema!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Maratoneta
Vabbe mi hai convinto.....o le scarpe trail fuori uso...e metto le "leggere"...anche se questa settimana non ho fatto alcuna uscita ...parto per i 22 ..speriamo di sopravvivere ...ci vediamo!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Tutte le salite sono su bitume e asfalto, forse si potrà trovare fango prima di affrontare la discesa che porta al wwf, la 22 é comunque bella tosta(ved. mio post precedente con altimetria) , speriamo nel tempo perché i paesaggi sono bellissimi.
-
- Guru
Io ho fatto la 15 piu la seconda per i 22 in totale 19....bello il percorso soprattutto la deviazione , duro e pensavo più aumento di quota
-
- Maratoneta
Bella. A parte che ho fatto un km in più perché ho sbagliato strada...tutto ok.. Dura vero, ma gradevole e ben organizzata... Anche se ....sceglieranno ancora lo stesso giorno della corsa MTb anche l'anno prossimo?
Ho un po' pagato la campagna pasquale a base di cioccolato sulle salite... D'altronde .....mangiate tutti cioccolato! ...lo produco!
Ciao a tutti.
Ho un po' pagato la campagna pasquale a base di cioccolato sulle salite... D'altronde .....mangiate tutti cioccolato! ...lo produco!
Ciao a tutti.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Come sempre Cenate si è rivelata bella tosta, una deviazione sul percorso finale ha portato i km effettivi a 22 anziché i 20 dello scorso anno, peccato per l'annullamento della 27. Molta gente sui percorsi nonostante il tempo ancora una volta non favorevole, anche se i tratti con fango sono stati veramente pochi. Il dislivello totale 570 mt, e come sempre la prima salita in cemento del percorso lungo ha messo a dura prova i marciatori, poi il percorso si è snodato sulle colline assai affascinanti della valpredina e oasi wwf, buona come sempre l'organizzazione con ristori al punto giusto, ricco quello finale. Chiusa in tranquillità in 2h02
-
- Aspirante Maratoneta
e pensare che ieri mattina quando ho cominciato la tapasciata mi ricordavo il tuo messaggio sui km effettivi e mi facevo forza per arrivare in fondo ...mi hai fregatoJP200 ha scritto:Come sempre Cenate si è rivelata bella tosta, una deviazione sul percorso finale ha portato i km effettivi a 22 anziché i 20 dello scorso anno,

concordo da un punto di vista paesaggistico una delle migliori in terra orobica
I miei PB: