Pasquetta a Neive - 01/04/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Briga@run
Maratoneta

Re: Pasquetta a Neive - 01/04/2013

Messaggio da Briga@run »

franchino ha scritto:Grazie Briga, si Neive è sempre bella tosta oltre alle due salite più importanti anche le discese vanno affrontate bene. Domenica sarò a pinerolo se non ci sono novità al lavoro. Nel caso fatti riconoscere!
testa rasata e maglia del gruppo podismo cedas fiat (aimè di colore verde "orrenda")
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

si la testa l'avevo vista sul GC :mrgreen: a domenica!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

franchino ha scritto: Neive è sempre bella tosta oltre alle due salite più importanti anche le discese vanno affrontate bene.
Si ma Frank....non puoi farti battere da uno della Rubela che non sia Io.... ](*,) ](*,) ](*,) :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Rubela chi? Il sesto? Comunque tra i sei lì davanti uno... :-#
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

Corsa anche io per la prima volta...mi è piaciuta molto anche se effettivamente il percorso è abbastanza impegantivo...Complimenti a Franchino anche da parte mia =D> =D> (che ho salutato prima della partenza....)
per pura curiosità visto che il mio GPS ha fatto le bizze e non mi ha registrato la distanza, quanto vi è risultata lunga ? ( sul volantino c'era scritto 9.8 Km ma se non sbaglio ho visto il cartello dei 10 km poco prima dell'arrivo... )
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

fx8 ha scritto:Corsa anche io per la prima volta...mi è piaciuta molto anche se effettivamente il percorso è abbastanza impegantivo...Complimenti a Franchino anche da parte mia =D> =D> (che ho salutato prima della partenza....)
per pura curiosità visto che il mio GPS ha fatto le bizze e non mi ha registrato la distanza, quanto vi è risultata lunga ? ( sul volantino c'era scritto 9.8 Km ma se non sbaglio ho visto il cartello dei 10 km poco prima dell'arrivo... )
si si eravamo poco sopra i 10k. più o meno in che posizione l'hai chiusa ? io ho fatto decimo di categoria, abbastanza soddisfatto.
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

Briga@run ha scritto: si si eravamo poco sopra i 10k. più o meno in che posizione l'hai chiusa ? io ho fatto decimo di categoria, abbastanza soddisfatto.
io l'ho conclusa in 53esima posizione e ho scoperto troppo tardi di essere arrivato ottavo di categoria così non ho ritirato il premio che forse mi sarebbe toccato!!!
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

fx8 ha scritto:
Briga@run ha scritto: si si eravamo poco sopra i 10k. più o meno in che posizione l'hai chiusa ? io ho fatto decimo di categoria, abbastanza soddisfatto.
io l'ho conclusa in 53esima posizione e ho scoperto troppo tardi di essere arrivato ottavo di categoria così non ho ritirato il premio che forse mi sarebbe toccato!!!
Bravo!!! che tempo ? eravamo appaiati 8° 9° e 10° (piu o meno hehe)
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

Briga@run ha scritto: Bravo!!! che tempo ? eravamo appaiati 8° 9° e 10° (piu o meno hehe)
l'ho finita in circa 40'20''.... e ho visto che eravamo tre della stessa categoria uno dietro all'altro in pochissimo tempo...alla prossima :salut:
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

fx8 ha scritto:
complimenti per il tempo, la mm35 la premiavano fino all'ottavo, quindi sì ti toccava. Ciao

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”