testa rasata e maglia del gruppo podismo cedas fiat (aimè di colore verde "orrenda")franchino ha scritto:Grazie Briga, si Neive è sempre bella tosta oltre alle due salite più importanti anche le discese vanno affrontate bene. Domenica sarò a pinerolo se non ci sono novità al lavoro. Nel caso fatti riconoscere!
Pasquetta a Neive - 01/04/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Pasquetta a Neive - 01/04/2013
-
- Moderatore
si la testa l'avevo vista sul GC
a domenica!

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Top Runner
Si ma Frank....non puoi farti battere da uno della Rubela che non sia Io....franchino ha scritto: Neive è sempre bella tosta oltre alle due salite più importanti anche le discese vanno affrontate bene.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Moderatore
Rubela chi? Il sesto? Comunque tra i sei lì davanti uno... 

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Maratoneta
Corsa anche io per la prima volta...mi è piaciuta molto anche se effettivamente il percorso è abbastanza impegantivo...Complimenti a Franchino anche da parte mia
(che ho salutato prima della partenza....)
per pura curiosità visto che il mio GPS ha fatto le bizze e non mi ha registrato la distanza, quanto vi è risultata lunga ? ( sul volantino c'era scritto 9.8 Km ma se non sbaglio ho visto il cartello dei 10 km poco prima dell'arrivo... )

per pura curiosità visto che il mio GPS ha fatto le bizze e non mi ha registrato la distanza, quanto vi è risultata lunga ? ( sul volantino c'era scritto 9.8 Km ma se non sbaglio ho visto il cartello dei 10 km poco prima dell'arrivo... )
-
- Maratoneta
si si eravamo poco sopra i 10k. più o meno in che posizione l'hai chiusa ? io ho fatto decimo di categoria, abbastanza soddisfatto.fx8 ha scritto:Corsa anche io per la prima volta...mi è piaciuta molto anche se effettivamente il percorso è abbastanza impegantivo...Complimenti a Franchino anche da parte mia![]()
(che ho salutato prima della partenza....)
-
- Maratoneta
io l'ho conclusa in 53esima posizione e ho scoperto troppo tardi di essere arrivato ottavo di categoria così non ho ritirato il premio che forse mi sarebbe toccato!!!Briga@run ha scritto: si si eravamo poco sopra i 10k. più o meno in che posizione l'hai chiusa ? io ho fatto decimo di categoria, abbastanza soddisfatto.
-
- Maratoneta
Bravo!!! che tempo ? eravamo appaiati 8° 9° e 10° (piu o meno hehe)fx8 ha scritto:io l'ho conclusa in 53esima posizione e ho scoperto troppo tardi di essere arrivato ottavo di categoria così non ho ritirato il premio che forse mi sarebbe toccato!!!Briga@run ha scritto: si si eravamo poco sopra i 10k. più o meno in che posizione l'hai chiusa ? io ho fatto decimo di categoria, abbastanza soddisfatto.
-
- Maratoneta
l'ho finita in circa 40'20''.... e ho visto che eravamo tre della stessa categoria uno dietro all'altro in pochissimo tempo...alla prossimaBriga@run ha scritto: Bravo!!! che tempo ? eravamo appaiati 8° 9° e 10° (piu o meno hehe)

-
- Maratoneta
complimenti per il tempo, la mm35 la premiavano fino all'ottavo, quindi sì ti toccava. Ciaofx8 ha scritto:io l'ho conclusa in 53esima posizione e ho scoperto troppo tardi di essere arrivato ottavo di categoria così non ho ritirato il premio che forse mi sarebbe toccato!!!Briga@run ha scritto: si si eravamo poco sopra i 10k. più o meno in che posizione l'hai chiusa ? io ho fatto decimo di categoria, abbastanza soddisfatto.