@Max Paolo
Comunque direi di aggiungervi alla lista Se per fine aprile vedo che la lista è a buon punto iscrivo la squadra e chiedo ad Ing di mettere in evidenza ,altrimenti se siamo pochi penso sia inutile sbattersi per poi risciare di non avere staffettisti
Ultima modifica di davide1977 il 6 apr 2013, 12:44, modificato 7 volte in totale.
Francesca (Lilligas) è su in Brianza in quel giorno. L'idea piace ad entrambi
Io sarò a due settimane dal Passatore e un'oretta (non a ritmi altissimi) la corro volentieri.
Studiamo la cosa, metteteci in "forse". Vi faremo sapere.
Mi metto in forse anche io, se c'e' Marcello un ultimo saluto prima del ban ci potrebbe stare
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ci sono, vi mando conferma in settimana, orario preferito mattino presto!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ho aggiunto alcune notizie di servizio in cima al 3d . Dite se le proposte vi vanno bene e se gli orari approssimativi vi garbano.
Aspetto ancora qualche altra aggiunta e poi mi faccio fare una tabella da .
Prendendo la lista che vedete chiederò a ognuno l'orario preferito andando in ordine di conferma