Mi presento...
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Re: Mi presento...
Adesso vedo, simpep, sei di Monserrato! Io ho casa a Calasetta, dietro Snt'Antioco. Fai la mezza di Chia? Ci avevo fatto un pensiero, ma costa un botto un weekend giù, tra aereo e pernottamento, e non è periodo. Viene un mio amico però. E' bello come percorso?
-
- Guru
Ilaria. Debbo deluderti.
Questo è il settimo anno che corro(icchio) e non ho ancora partecipato ad una gara.
Per me è già stata una sfida così.
Smettere di fumare dopo 40 anni di 20 sigarette/giorno e notare che nelle gambe c'erano anche i . . . muscoli.
Come noterai in firma, sono
altro che 74

Questo è il settimo anno che corro(icchio) e non ho ancora partecipato ad una gara.
Per me è già stata una sfida così.
Smettere di fumare dopo 40 anni di 20 sigarette/giorno e notare che nelle gambe c'erano anche i . . . muscoli.
Come noterai in firma, sono

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Guru
Ciao Ila io sono di Merlengo e del 75, siamo quasi coetanee
Spero di averti messo la medaglia al collo alla maratona di treviso, ero lì in servizio

Spero di averti messo la medaglia al collo alla maratona di treviso, ero lì in servizio

-
- Novellino
Ma daaaai..
Chissà se ti ricordi,ho i capelli mezzi rasati e mezzi no,con una testa così non è difficile non notarmi e pensare "ma che caxo di taglio si è fatta quella lì?!". Ma con tutta la gente che hai visto transitare quel giorno...
Chissà se ti ricordi,ho i capelli mezzi rasati e mezzi no,con una testa così non è difficile non notarmi e pensare "ma che caxo di taglio si è fatta quella lì?!". Ma con tutta la gente che hai visto transitare quel giorno...
-
- Guru
-
- Top Runner
-
- Guru
Welcome ! 

Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
- Novellino
Già già, sono me...mototata ha scritto:sei amica di cristiano e andrea che corrono in restera a mezzogiorno?

Ci siamo già incontrate in alzaia?
-
- Guru
beccata
sì ci siamo incrociate una volta sola, all 'altezza della fontanella bassa che ha la ciotola per i cani a Fiera. io "corro" lentamente e ho sempre una bandana a coprire i capelli. conosco cristiano da metà della mia vita...sono sua cliente, ed é lui che mi ha spronata a correre sette anni fa