Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Complimenti per i tempi, se hai cominciato a Dicembre e ti alleni da solo, hai grossi margini di miglioramento, data anche la tua età!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
@crop :
Grazie per i complimenti e per i miglioramenti che mi auguri! Pensa che abito in un paesino di 80 abitanti circa! E' già difficile trovare qualcuno con cui scambiare qualche parola, figuriamoci un compagno e/o compagna di allenamenti!
@franchino : Grazie per il benvenuto! Sei il sosia di Terence o lui in persona?
Piu' che un compagno di allenamenti, ti tornerebbe utile avere una società sportiva di riferimento con qualcuno con un po' di esperienza con cui confrontarsi
Hai ragione, infatti sto pensando seriamente di iscrivermi ad una società podistica nella mia provincia anche solo per avere la possibilità di scambiare qualche idea e chiedere consigli e chiarimenti su qualche allenamento perchè per adesso non ho un gran desiderio di affrontare qualche gara, ne competitiva ne non competitiva...dici che è normale come sensazione?Io bado a correre e basta, non guardo neppure il cronometro mentre corro..pensa che ne ho comprato uno che segna e registra i tempi parziali e mentre corro ricopro la parte del display dove sono segnati i tempi parziali/totale con plastica dura trasparente colorata di nero,e incollata utilizzando il nastro isolante,in modo tale da vedere solamente a quale parziale,tratta, giro sono..i tempi li controllo dopo la doccia con calma al termine delle corse..