Ciao a tutti, sono Tommaso

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

simpep
Guru

Re: Ciao a tutti, sono Tommaso

Messaggio da simpep »

Ciao Tommaso.
Tienici informati delle tue esperienze.
Un saluto di benvenuto anche da parte mia :mano:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
tommybond

Messaggio da tommybond »

Ciao simone, un caro saluto anche da parte mia :salut:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

ciao Tommaso, benvenuto! :beer:
Un buon punto di partenza potrebbe essere questo qui: http://runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21929
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
tommybond

Messaggio da tommybond »

Grazie crop, mi hai dato parecchio materiale da consultare e leggere!
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Complimenti per i tempi, se hai cominciato a Dicembre e ti alleni da solo, hai grossi margini di miglioramento, data anche la tua età!
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Strava
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Benvenuto! :salut:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
tommybond

Messaggio da tommybond »

@crop :
Grazie per i complimenti e per i miglioramenti che mi auguri! :-) Pensa che abito in un paesino di 80 abitanti circa! E' già difficile trovare qualcuno con cui scambiare qualche parola, figuriamoci un compagno e/o compagna di allenamenti! :-)

@franchino : Grazie per il benvenuto! Sei il sosia di Terence o lui in persona? :-)
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Piu' che un compagno di allenamenti, ti tornerebbe utile avere una società sportiva di riferimento con qualcuno con un po' di esperienza con cui confrontarsi
Le mie maratone:

Strava
tommybond

Messaggio da tommybond »

Hai ragione, infatti sto pensando seriamente di iscrivermi ad una società podistica nella mia provincia anche solo per avere la possibilità di scambiare qualche idea e chiedere consigli e chiarimenti su qualche allenamento perchè per adesso non ho un gran desiderio di affrontare qualche gara, ne competitiva ne non competitiva...dici che è normale come sensazione?Io bado a correre e basta, non guardo neppure il cronometro mentre corro..pensa che ne ho comprato uno che segna e registra i tempi parziali e mentre corro ricopro la parte del display dove sono segnati i tempi parziali/totale con plastica dura trasparente colorata di nero,e incollata utilizzando il nastro isolante,in modo tale da vedere solamente a quale parziale,tratta, giro sono..i tempi li controllo dopo la doccia con calma al termine delle corse..
loris.c

Messaggio da loris.c »

Benvenuto Tommaso.

Torna a “Benvenuti!”