Vorrei non dirtelo johan,ma non sai cosa ti sei perso
Dovevano essere 17km ed invece causa un errore di percorso ne ho fatti 19,3(sarebbero stati cmq almeno 18),.Per fortuna chi mi seguiva è incappato nel mio stesso errore(bivio a 3 strade non presidiato) così sono riuscito a recuperare e a vincere la mia seconda gara dell'anno,sarà un caso ma dinuovo sotto il diluvio,essì che le condizioni brutte del terreno mi piacciono,ma tutto sto fango inizia a stufare...

....E'vero non saranno olimpiadi,ma per chi fino ad un'ora prima della partenza era in risaia col badile è cmq una bella soddisfazione.Ringrazio immensamente la mia dolce metà Silviaj e la Frugoletta per aver sopportato 1h e mezza sotto i portici all'addiaccio,finalmente vinco qualcosa davanti alle persone che amo.
Percorso reso molto duro dalla tantissima acqua,ad un certo punto c'era un cartello" attenti fango" quando l'ho visto mi son cascate le b...e,ho pensato :

,infatti c'erano 50-60 con 50cm d'acqua e subito dopo 30-40 metri in cui si affondava fino al ginocchio nella palta

cmq 19,3 km e 500m D+ in 1h28'
che mi soddisfa ampiamente.L'organizzazione sarebbe anche buona,con la possibilità di una bella doccia calda in palestra,che dista però 2km dalla partenza(raggiunta di corsa)....Da rivedere con meteo migliore.
La ciliegina sulla torta:mi han detto che le premiazioni tardavano di 1h causa maltempo,così siamo andati a cena anche perchè erano le 20,30 e la piccola non ce la faceva più....poi le hanno rianticipate...così ce le siam perse...mi sa che mi tocca rifarlo