Moncalvo Trail - 17km - 18 maggio

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Re: Moncalvo Trail - 17km - 18 maggio

Messaggio da jean »

Johan,sto a terra,martedì sera ho corso con Carlo ad Asigliano,a dire il vero correva con un altro e dopo 500m me l'ha passato,mi ha letteralmente devastato(1°km 3'20''),continuava a dirmi'' non so dove andare non mi dici nulla,dimmi almeno se ci sono le buche'' la mia risposta è stata ''stammi vicino e fai finta di vedere,oppure vai più piano'' :asd2: :asd2: :mrgreen: ,sono arrivato al traguardo con le allucinazioni e mi sono nascosto perchè temevo di dover vuotare il sacco.......
Cmq non so chi ci sia iscritto :nonzo: :nonzo:
A questo punto Spero solo continui, così sarà più facile lavarsi :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
johan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da johan »

alla faccia!!!
è molto agguerrito il tuo amico :rambo: :rambo:
Trail life :beer:
johan

Messaggio da johan »

Purtroppo tutta questa pioggia mi ha costretto ai box... avrei dovuto lasciare moglie e bimbo sotto i portici di Moncalvo a prender freddo e umido...e non me la sono sentita. sono tornato a casa mesto mesto... :pale:

non senza aver visto il mitico Jean con almeno 2' di vantaggio sul secondo...dopo pochi km di gara!!!

tutto lascia presagire il colpo grosso... :wink: :thumleft:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Vorrei non dirtelo johan,ma non sai cosa ti sei perso :asd2: :asd2: :smoked: :smoked: :beer:
Dovevano essere 17km ed invece causa un errore di percorso ne ho fatti 19,3(sarebbero stati cmq almeno 18),.Per fortuna chi mi seguiva è incappato nel mio stesso errore(bivio a 3 strade non presidiato) così sono riuscito a recuperare e a vincere la mia seconda gara dell'anno,sarà un caso ma dinuovo sotto il diluvio,essì che le condizioni brutte del terreno mi piacciono,ma tutto sto fango inizia a stufare... ;)....E'vero non saranno olimpiadi,ma per chi fino ad un'ora prima della partenza era in risaia col badile è cmq una bella soddisfazione.Ringrazio immensamente la mia dolce metà Silviaj e la Frugoletta per aver sopportato 1h e mezza sotto i portici all'addiaccio,finalmente vinco qualcosa davanti alle persone che amo.
Percorso reso molto duro dalla tantissima acqua,ad un certo punto c'era un cartello" attenti fango" quando l'ho visto mi son cascate le b...e,ho pensato : :nonzo: :nonzo: ,infatti c'erano 50-60 con 50cm d'acqua e subito dopo 30-40 metri in cui si affondava fino al ginocchio nella palta :pale: :pale: :rambo: cmq 19,3 km e 500m D+ in 1h28'
che mi soddisfa ampiamente.L'organizzazione sarebbe anche buona,con la possibilità di una bella doccia calda in palestra,che dista però 2km dalla partenza(raggiunta di corsa)....Da rivedere con meteo migliore.
La ciliegina sulla torta:mi han detto che le premiazioni tardavano di 1h causa maltempo,così siamo andati a cena anche perchè erano le 20,30 e la piccola non ce la faceva più....poi le hanno rianticipate...così ce le siam perse...mi sa che mi tocca rifarlo :) :)
Ultima modifica di jean il 19 mag 2013, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Grandeeee!!! (e bel racconto :asd2: ) =D> =D> =D>
johan

Messaggio da johan »

infatti mi sono cascate le balls pure a me quando ho visto come erano sistemati come "logistica", pensavo ad una zona ritrovo in palestra o comunque in un locale chiuso e caldo...invece era tutto fuori al freddo.

non me la sono proprio sentita di lasciare li moglie e bocia per almeno 2h!!! ...almeno i tuoi ti vedono vincere (o arrivare "davanti")...i miei, dopo il freddo, mi vedrebbero arrivare rantolante!!!

...andando a casa però mi giravano, eccome!! cavoli sta pioggia ha rotto x bene!!!!!

ps
Fabio è riuscito a salire sul podio?!
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Jean sta prendendo proprio una bella abitudine! :D
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Ma bravo Jean! :king: :king:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Matteo m'avresti dato la polvere ....anche se c'era solo acqua :wink: :beer: :beer:
Cmq non ho più l'età per una serie così ravvicinata di gare ed infatti oggi al posto delle gambe ho 2 tronchi :emb: :emb: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
johan

Messaggio da johan »

Io ho sfogato la mia voglia di fango oggi pomeriggio, ho fatto una gara in bici di 90km in circa 2h (sempre in gruppo, ho faticato poco) e dopo ho cambiato Scarpe e via. 1h15 nei boschi del roerosul. Sentiero S2.

Speriamo che serva, voleva essere un surrogato di un lungo. Fatica ne ho fatta quanto basta.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”