jean ha scritto:Io ho 36bpm a riposo e a gennaio con gli sci in salita sono arrivato a 214bpm....
il mio amico Carlo a riposo è a 33bpm....quindi sai che c'è di peggio
..sicuri di essere vivi?
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
ero 38 nell'immobilitĂ totale..ora chissĂ .. col caldo secondo me sale il battito medio giornaliero..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
jean ha scritto:Io ho 36bpm a riposo e a gennaio con gli sci in salita sono arrivato a 214bpm....
il mio amico Carlo a riposo è a 33bpm....quindi sai che c'è di peggio
..sicuri di essere vivi?
Si si, siamo vivi....io ho 40 bpm a riposo e sto benissimo, nessun medico sportivo ha mai rilevato nulla di strano....non so che frequenza arrivo al massimo, prima o poi proverò
Sono bradicardiaco anch'io ma a riposo non scendo sotto i 50. Non ho mai approfondito la questione ma faccio sport da sempre e da quello che ne sento dire non ci sono controindicazioni
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Boblor ha scritto:Io ne ho 40 a riposo, ma ho sempre pensato che averne pochi "nei limiti" sia meglio no?
Spero proprio di si visto che anch io a riposo scendo sotto i 40 (38 x la precisione).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.