Domenica 14/04/13 Bergamo Trittico delle tartarughe

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

seiji
Guru

Re: Domenica 14/04/13 Bergamo Trittico delle tartarughe

Messaggio da seiji »

Deciso: faccio la tartaruga sugli 11 km! :D
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Fatta la 19!

Bella, ma preferivo il percorso degli anni scorsi.
Non so perchè l'hanno modificata, forse perchè c'era un'altra manifestazione podistica... :nonzo:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Da quanto ho capito sì... c'era un'altra manifestazione... non ho capito se podistica: lungo gli 11 km ho visto solo parecchi ciclisti! :D
Comunque il percorso è stato carino, soprattutto il tratto di ciclabile nel parco... ho un po' odiato la prima salita/discesa!!
PS: ma quanto è enorme la borraccia del pacco gara? :king:
Long-distance runner
Gerva
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gerva »

Deludente, anche se, va detto, per cause non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.
Niente a che vedere con il percorso degli anni precedenti. Tra l'altro siamo stati in molti a trovarci sul percorso degli undidi/dodici km pensando di essere sul percorso dei diciannove: probabilemnte c'è stato qualche problema di segnalazione.
Spero che le prossime edizioni siano ancora all'altezza di quelle degli anni precedenti.
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

La segnalazione in effetti era un po' criptica... a un certo punto sui 9-10 km della 11 c'era un cartello che segnalava 15-24...
L'unica cosa che abbiamo sperato è: avranno usato cartelli che non c'entrano un tubo, per fortuna è stato così! :D
Long-distance runner
FabioB
Novellino

Messaggio da FabioB »

Io ho fatto la 28 anche se erano 27 scarsi. Buono il percorso, un classico di tutte le corse intorno a bergamo i passaggi sulla ciclabile che però se fatti abbastanza presto senza troppa gente hanno il loro fascino!
Norberto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Norberto »

Gerva ha scritto:Deludente, anche se, va detto, per cause non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.
Niente a che vedere con il percorso degli anni precedenti. Tra l'altro siamo stati in molti a trovarci sul percorso degli undidi/dodici km pensando di essere sul percorso dei diciannove: probabilemnte c'è stato qualche problema di segnalazione.
Spero che le prossime edizioni siano ancora all'altezza di quelle degli anni precedenti.
concordo sul giudizio sul percorso, non capisco come mai l'organizzazione del Trittico abbia dovuto cambiare il percorso quando era l'altra manifestazione ad avere cambiato data; scarsa partecipazione non sicuramente all'altezza dell'evento. In effetti mi sono pentito di non avere partecipato all'altra camminata.
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Vero!
E probabilmente si paga anche la divisione fiasp-csi..... :asd2:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

Fatto il lungo , km reali 26,8 , essendo la prima volta non posso fare confronti con gli anni scorsi, comunque a me non è dispiaciuta, sicuramente più carina la prima parte sino al giro di boa al santuario di sombreno, poi un po' meno , anche se sempre mossa , la seconda parte con rientro passando da ponteranica e monterosso. Il dislivello totale è stato di circa 360 mt, quindi non proprio pianeggiante. Buona l'organizzazione compreso i ristori, forse qualche presidio in più del personale in alcuni punti avrebbe garantito migliore segnalazione del percorso per chi non l'ho avesse mai fatto, nel mio caso se non avessi visto svoltare un paio di corridori sulla ciclabile di valverde, avrei tirato dritto. Allego planimetria e altimetria

Immagine

Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”