Trail del Monte Soglio - Forno Canavese (TO) - 25/5/13

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Re: Trail del Monte Soglio - Forno Canavese (TO) - 25/5/13

Messaggio da Tordg »

ora danno neve sopra i 1300 nelle ore centrali (ilmeteo.it). in più credo sti giorni in alto abbia nevicato.
Mah ... Se e' cosi' io porto ramponi a molla per i tratti esposti (mi pare ce ne siano) e zaino da 25 litri con dentro di tutto..anche se così, al secondo cancello non ci arrivo di certo!
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Gara bellissima... organizzazione perfetta... free Beer all'arrivo... :beer: :beer:
corsa però quando era un po' più cortina... 40 o 50 km??? non ricordo bene... è stato il mio primo trail e lo ricordo con immensa emozione.... :love:
Sicuramente gli organizzatori staranno pensando a rendere percorso sicuro al 100%... non mi sembrano sprovveduti, anzi... certo è che correre con freddo e neve .... ha rotto un pochino... io sarò dalla parte opposta... Brentino di Belluno... e anche lì non saremo messi molto meglio... :afraid:
sul fatto di portare ramponcini ci stavo pensando anche io.... :shock: :nonzo:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Si sul fb e su altro forum o letto che gli org. che stanno mettendo in sicurezza il percorso soprattutto per quanto riguarda i guadi ed in caso di troppo cattive condizioni meteo è già pronto il piano b, comunque consigliano di portare un cambio invernale nello zaino soprattutto per i più lenti... certo che guardando le previsioni l'unica giornata brutta fatalità e sabato... a sto punto non potrebbero spostare la gara a Domenica...

@Sabina Molto bello il trail del orsa fatto lo scorso anno fu la mia prima ultra di 43km... attenzione alla seconda salita non finisce più...
Guru

Messaggio da Tordg »

Il meteo.it continua a prevedere una splendida finestra di tempo di m. per sabato...nevicate dalle 8,00 alle 20,00 sopra i 1100...Praticamente tutta la corsa... :shock:
Sabina ha scritto: certo è che correre con freddo e neve .... ha rotto un pochino...
...un pochino tanto :D
Sabina ha scritto:sul fatto di portare ramponcini ci stavo pensando anche io.... :shock: :nonzo:
Confermato zaino ad ampia capacita' e ...nuova entrata...scarponcini da trekking. Non voglio tornare a casa col "piede da trincea". I guadi li faccio a piedi nudi...
Peccato che i miei fidi non li ho qua. Mi tocca comprarne di nuovi :(

Conciato cosi' non arrivero' al primo cancello ...
Così potrò darmi prima alla festa :smoked:

Buona corsa a Brentino :beer: :beer:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

cambio di percorso, com'era ovvio.... :asd2:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

"COMUNICATO

Oggi abbiamo definito il nuovo percorso con la nuova dislocazione di tutti i volontari. Il gir lung sarà di circa 60km/3300m con quota massima 1800m. In caso di maltempo estremo è prevista anche una versione ulteriormente ridotta di circa 44km con quota max 1100m. Materiale obbligatorio aggiuntivo: maglia maniche lunghe, copricapo e guanti in materiale termico. Per il GirCurt non cambia nulla a parte la variante x evitare l'Alpe Erede che fa allungare di circa 1km."

Era logico la sicurezza prima di tutto.. però ragazzi che rottura di scatole è la terza gara a cui partecipo in 1 mese che viene tagliata per brutto tempo...
arriverà anche il sole e il caldo prima o poi, se no torno a Malta!!!!
Intanto ieri mi sono dovuto andare a comprare i pantaloni invernali, dato che li avevo lasciati a Venezia...
Guru

Messaggio da Tordg »

Visto sul sito
Grande organizzazione!!! Piani b e c approntati in poco tempo
Davvero bravi :thumleft: :salut: :salut:
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

La vedo dura.... sarà un weekend estremo... mah, staremo a vedere... peccato però, maledetto tempo bislacco... a me quello che preoccupa non è la pioggia, la neve, la nebbia... è il maledetto freddo se associato al vento poi... diventa insopportabile... boh direi che si andrà avanti finchè ci sarà da divertirsi... poi.... si valuterà.... dai ragazzi in bocca al lupo e copritevi neh.... fa freddoooo :(
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

In bocca al lupo ragazzuoli...e mi raccomando copritevi :nonno: :doc:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

In bocca al lupo a tutti.... :rambo: :rambo:
e non lamentatevi del clima :cry: :cry: se non c'è fango non è trail :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”