Iscritto in quanto lo scorso anno ho dovuto rimandare la gara causa spostamento data.
Quest'anno però vorrei propormi per fare il pace maker, in modo da avere un ricordo ancora più emozionante.
Vediamo se mi accontenteranno
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
gravity ha scritto:Iscritto in quanto lo scorso anno ho dovuto rimandare la gara causa spostamento data.
Quest'anno però vorrei propormi per fare il pace maker, in modo da avere un ricordo ancora più emozionante.
gravity ha scritto:Iscritto in quanto lo scorso anno ho dovuto rimandare la gara causa spostamento data.
Ammazza che pinocchiata!!!!!
Ma che pinocchiata, è la verità avendo la Maratona di Roma 3 settimane dopo, preferisco fare il PM alla Roma Ostia, tanto lo sai che la mia preparazione per Roma sarà simile a quella dello scorso anno...6 Mezze Maratone tirate (1 al mese), 1 da Pace Maker e Maratona
Se vuoi farlo anche tu il pacer, possiamo farlo insieme sai che spettacolo
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
sarebbe bello partecipare...vediamo come va dopo l'estate...ora sono davvero fuori forma e fuori tutto
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
andrea's ha scritto:io non l'ho mai corsa...avete link di video del percorso....in particolare della salita del camping? grazie ciao
La salita del camping è piuttosto dura. Niente di speciale, per carità. Però sono circa 3 km ad una pendenza del 4%. Arriva dopo quasi 10 km. Il brutto è dopo, nel senso che passati due km di discesa si ricomincia a salire, con un falsopiano bastardissimo che ti stronca le gambe.
Resta la mezza più bella d'Italia, non tanto per il percorso ma per l'organizzazione a dir poco spettacolare. E per la partecipazione, naturalmente. Partire in 12.000 come lo scorso anno fa un certo effetto....
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.
per chi fosse interessato all'iscrizione, ricordo che entro il 26 settembre la quota è di 22,00 Euro per passare subito dopo a 25,00 Euro.
ecco il link: