Va bo mi aggiungo anche se il mio non e' un infortunio causato dalla corsa ma un'infortunio dato dal mio lavoro.
Almeno cosi' mi hanno detto medico e chirurgo.
Comunque: punta d'ernia inguinale in attesa di essere operato nella piu' ottimistica delle ipotesi dopo l'intervento non potro' correre per un paio di mesi quindi al momento ci sono io in cima alla sfigaparade
P.S. mi trovate in chirurgia a me
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:Va bo mi aggiungo anche se il mio non e' un infortunio causato dalla corsa ma un'infortunio dato dal mio lavoro.
Comunque: punta d'ernia inguinale in attesa di essere operato nella piu' ottimistica delle ipotesi dopo l'intervento non potro' correre per un paio di mesi quindi al momento ci sono io in cima alla sfigaparade
E povero Gaby!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
GabydiCorsa ha scritto:Va bo mi aggiungo anche se il mio non e' un infortunio causato dalla corsa ma un'infortunio dato dal mio lavoro.
ecco che arriva fresco fresco e si prende il podio
mi dispiace un sacco, Gaby
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori