CorriBianzè,tra la Fossa e le Risaie - 24.05.13 - Bianzè(VC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Re: CorriBianzè,tra la Fossa e le Risaie - 24.05.13 - Bianzè

Messaggio da francilive »

Risolleviamo il topic per segnalare come venerdi 30 maggio sia in programma la seconda edizione

http://www.podismolombardo.it/volantini ... maggio.pdf
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

non potrò mai superare uno dei 2 maestri che mi hanno spronato a correre ....uno saresti tu :-)

ci sto pensando a questa gara, se riesco coinvolgo famiglia e amici ...se no vado in solitaria...
paf76
Novellino

CorriBianzè - 30.05.2014 - Bianzè (VC)

Messaggio da paf76 »

Non posso che ringraziare Francilive che ha appunto risollevato il topic.
Provvedo immediatamente, quale coorganizzatore, ad aggiornare il titolo e inservi qua ulteriori info oltre al volantino.
VI ASPETTO NUMEROSI!!!

Organizzata dal gruppo I Balurd, in collaborazione con: AVIS sez. di Bianzè, VC060 - A.S.D. Olimpia Runners e Comune di Bianzè, la 2a edizione di “CorriBianzè”, Venerdì 30 Maggio 2014. Corsa podistica non competitiva a passo libero di km 5.6 aperta a tutti, con ritrovo dalle ore 18.30 presso il campo sportivo comunale (zona Festa della Birra) di Bianzè.
Iscrizione a €. 5 a fronte di cui consegneremo un calzino tecnico da running più un buono per un primo piatto da consumarsi presso la Festa della Birra.
La partenza avverrà alle ore 20.00, ma prima, alle h. 19.45 si svolgerà la MiniCorriBianzè, ovvero una corsa non competitiva per i ragazzi/e delle scuole -categoria unica fino a 14 anni- che si cimenteranno su un percorso di circa 1 km, su percorso chiuso al traffico. L’iscrizione per tutti i ragazzi/e sarà gratuita e a ciascun iscritto/a verrà regalato un simpatico riconoscimento (inoltre, sarà consegnato un buono per un primo piatto da consumarsi presso la Festa della Birra per lui o un suo accompagnatore).
Daremo diversi servizi tra cui la possibilità di spogliatoi/docce, il presidio medico nonché dei riconoscimenti speciali offerti dagli organizzatori. Avremo per le Società o Gruppi più numerosi (minimo n. 10 iscritti), gentilmente offerti da Cascina Belvedere in kg di riso.
Per tutti i partecipanti e accompagnatori la possibilità poi di fermarsi ed intrattenersi nell’ambito della Festa della Birra, dove prelibatezze culinarie e fiumi di birra non mancheranno.
paf76
Novellino

CorriBianzè - 30.05.2014 - Bianzè (VC)

Messaggio da paf76 »

Chiedo venia ma non son capace di modificare la data nel titolo, rendendola aggiornata...... :nonzo:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mi spiace Paolo,neanche questa volta riusciamo a venire :( ho per l'ennesima volta l'influenza(quinta o sesta quest'anno)alla quale s'è aggiunto oggi il torcicollo...il tutto condito da un dolore al ginocchio che mi ha tenuto fermo una settimana :thumbdown: :thumbdown: :cry: :cry:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

Dai Jean così un calzino io uno tu facciamo un paio [emoji51][emoji51][emoji51][emoji12]

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”