Ohhh! Questo è il genere di risposta che mi aspettavo! Non faccio il tifo per Training Center o per Sport Tracks, a me interessava leggere opinioni sul perché l'uno e meglio dell'altro e viceversa. Perché ha questo, perché non ha questo, ecc...ercole77 ha scritto:Ciao ragazzi,
faccio il sistemista di professione e sui forum tecnici gia' assisto tante volte alle crociate pro win pro mac e pro linux, ci sono abituato
Posso dire che utilizzo il Training Center per pianificare l'allenamento e Sport Tracks per analizzare i risultati. Offre molte più opzioni e ha parecchi plugin aggiungibili (ecco al forza dei programmi free).
Avrai notato ad esempio che la mappa del Training Center è molto rozza mentre invece quella si ST è satellitare......
Grazie mille ercole77 per il tuo contributo!
P.S. Non sono un sistemista come te, ma anch'io partecipo a forum tecnici, e le suddette crociate le conosco bene... E' come la fede calcistica per una squadra o per l'altra, ognuno la vede in modo diverso. Non si troverà mai un accordo. Non fa niente, l'importante è avere alternative.