Il consinglio che ti do è quello di ravvivare la corsa,cambiando magari percorso,comprandoti un paio di scarpe nuove,provando un nuovo sistema di allenamento e soprattutto se corri solitario come me,partecipa la domenica alle tapasciate,si instaurera ta te e i soliti volti noti dopo un po,una specie di fraterllanza che serve per far si che ci si riveda alla prossima tapascaita
problemi di testa
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
POD4PASSION
- Guru
Re: problemi di testa
Io vivo la corsa come solo e unico piacere personale,proprio come te,nel periodo no ho cominciato a correre con la musica,ora non mi serve piu e sono tornato ad amare la corsa.
Il consinglio che ti do è quello di ravvivare la corsa,cambiando magari percorso,comprandoti un paio di scarpe nuove,provando un nuovo sistema di allenamento e soprattutto se corri solitario come me,partecipa la domenica alle tapasciate,si instaurera ta te e i soliti volti noti dopo un po,una specie di fraterllanza che serve per far si che ci si riveda alla prossima tapascaita
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista