Hoka One One Bondi B

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davide1977
Top Runner

Re: Hoka One One Bondi B

Messaggio da davide1977 »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

davide1977 ha scritto:Demis con quelle da circense,tu con queste ](*,) .Ma con chi mi tocca correre la domenica ? :mrgreen:
P.S. nella sezione Traill c'è un altro 3d sulle Hoka :thumleft:
:mrgreen: :mrgreen: pensa ai commenti esterni nel vederci tutti insieme! :mrgreen: :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Podistica San Damaso

Re: R: Hoka One One Bondi B

Messaggio da Podistica San Damaso »

mettile al raduno a Milano :shock:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sydilbradipo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sydilbradipo »

Vanno bene anche per i pronatori come me?
Grazie
Julien1978
Mezzofondista

Messaggio da Julien1978 »

Sabato prima della Maratona di Bordeaux mi sono fermato nello stand della Hoka One One.

Il venditore mi ha consigliato queste scarpe ed è stato amore a prima vista (mio padre aveva comprato un paio di Clifton 1 mese fa e continuava a rompermi le scatole con queste scarpe).

Di solito corro con delle Brooks Adrenalyne GTS 15, ne sono molto contento anche se preferivo il modello dell'anno scorso.

Sono alto 1m72 e peso 69 kg.

Sabato, ho fatto quello che viene sconsigliato da tutti, ossia indossare delle scarpe nuove per una maratona :mrgreen: . Quindi ho corso 42 km con le Bondi ed è stato fantastico! Era come correre su un terreno morbido (tipo sotto bosco). Non ho avuto i soliti dolori ai polpacci (ho i piedi piatti).

Non vedo l'ora di provarle in una gara più veloce perché sembra di "volare" con queste scarpe!
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Credi tu abbia preso le Bondi4 non le B che sono un modello ornai fuori produzione.

Le Bondi4 sono le sorelle maggiori delle Clifton di tuo padre. Un pochino meno reattive, più pesanti, ma più protettive e, volendo, solide.

Io le ho provate entrambe per poi prendere le Clifton perché curioso di una scarpa così leggera di questo tipo. Ma sicuramente se non pagassero un forte dazio sulla parte di immagine (moltissimi le trovano inaccettabili) sarebbero molto più diffuse
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Julien1978
Mezzofondista

Effettivamente ho l'ultimo modello e sinceramente non le trovo così brutte!

Ho provato le Clifton ma ho avuto un po' paura visto la tipologia del mio piede. Comunque le sensazioni erano fantastiche, sono super leggere.

Nelle Bondi ho messo le 2 solette perché mio piede oltre ad essere piatto p anche molto stretto :cry: ...
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Io oggi ho provato per la prima volta le mie nuove Clifton (ma arrivo da un paio di Conquest che non è ancora finito quindi era proprio la voglia di provarle) e ho scoperto sta doppia soletta che mi ha spiazzato. Non ho capito bene la differenza fra una, l'altra e entrambe insieme.
Correre fa bene (cit.)

viewtopic.php?t=43189

viewtopic.php?t=44948
Julien1978
Mezzofondista

La soletta con la forma del plantare è per il piede medio.
La soletta piatta dovrebbe essere per i piedi più grossi (il venditore mi ha detto che è stata studiata per i piedi piatti ma mi sembra un controsenso perché non c'è il plantare)
Invece, se si mette due solette, quindi prima quella piatta e poi quella con il plantare si ha una migliore tenuta del piede dentro la scarpa.
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Ho provato a usarle ieri con la sola soletta che arriva già montata...le proverò con tutte e due...vediamo che differenza trovo.

grazie :-)
Correre fa bene (cit.)

viewtopic.php?t=43189

viewtopic.php?t=44948

Torna a “Scarpe”