È vero che è un po' cara, ma solo se fate i tipici italiani in vacanza, ovvero se volete andare in hotel 4 stelle, mangiare carne di balena nel ristorante tipico e comprare souvenirs che poi scoprite essere fatti in Cina

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Marco visto che vai in un paese piu' civile ed organizzato dell'Italia (anche se mi rendo conto non ci vuole tano) del TO puoi farne tranquillamente a meno. Sul Budget dipende da quanti siete, da quanti giorni ci stai e da quello che intendi vedere (fare il giro dell'isola? ti consiglio Laguna Blu a tal proposito una piscina naturale all'aperto con acqua calda). Amici ci sono stati facendo il giro dell'isola ,quindi affitto macchian e quant'altro . Hanno speso 2000 euro compreso il volo a cranio.marcob ha scritto:Secondo voi è una spesa che si aggira su che ordine (per una settimana con famiglia)?
Serve un TO?
esatto.Se poi ci metti pure il volo.E´impossibile a meno che tu nn dorma all´aperto e ti cibi di bacche....marcob ha scritto:Non so cosa voglio fare perché per adesso è solo un pensiero... Se mai dovessi fare una trasferta
Del genere non posso pensare di andare solo per la
Maratona.... Diciamo 5/6 giorni in due più bambino con visite "classiche" (non conosco nulla del posto quindi non so dire se c'è qualcosa che vorrei vedere o no, dovrei informarmi)
Temo che 1000 euro a testa - per dire una cifra - non bastino... Sbaglio?