Ciao Ale, Voglio scrivere nel mio blog le nostre emozioni, posso copiare il tuo racconto (ovviamente te puoi fare col mio) ed unirlo alle mie due parti.
Spero che Marcello piazzi anche un suo in modo da avere un quadro completo.
Continuo a vivere un sogno, vero Ale ??Il Sognatore Scatenato
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Ciao Ale, Voglio scrivere nel mio blog le nostre emozioni, posso copiare il tuo racconto (ovviamente te puoi fare col mio) ed unirlo alle mie due parti.
Spero che Marcello piazzi anche un suo in modo da avere un quadro completo.
Continuo a vivere un sogno, vero Ale ??Il Sognatore Scatenato
Ciao Marco, fai pure.... non è un sogno, è realtĂ
Avremo ancora tante occasioni ragazzi ringrazio ancora tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme, ricordando per i bergamaschi e non che eravamo rimasti per una futura domenica in cui trovarci e fare una bella corsa sui colli bergamaschi. Lascio aprire un 3D apposito a chi se la sente.
Ragazzi complimenti a tutti! Mi è spiaciuto non partecipare ma il mio piccoletto ha compiuto 2 anni e siamo andati in gita dalla nonna!! Spero che qualcuno di voi ci sia a Bergamo il 27... io farò la mezza e mi riconoscerete perchè arriverò dopo che avranno smontato le transenne ....anzichè migliorare peggioro sono davvero fuori forma
La scorsa settimana ero tutta felice perchè credevo di aver fatto un super allenamento e invece era solo il footpod del garmin che si era impiantato
sky79 ha scritto:Scrivi Marchetto scrivi che è un pò che "sostengo" il tuo forum ma lo vedo sempre fermo
Hai ragione ... Sono su: rf, fb, skype, il mio blog, adrenaline, il cigno. Paint paint calma, troppo bello fare taglia incolla a tutti, arrivo a tutti ... Lo scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
pescedalenza ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti! Mi è spiaciuto non partecipare ma il mio piccoletto ha compiuto 2 anni e siamo andati in gita dalla nonna!! Spero che qualcuno di voi ci sia a Bergamo il 27... io farò la mezza e mi riconoscerete perchè arriverò dopo che avranno smontato le transenne ....anzichè migliorare peggioro sono davvero fuori forma
La scorsa settimana ero tutta felice perchè credevo di aver fatto un super allenamento e invece era solo il footpod del garmin che si era impiantato
dai che andrai benone, e comunque tu ci sarai.
Io verro' a fare il tifo e lo spettatore dopo aver corso alle 7,30 una non competitiva in zona che n. di pettorina avrai?
Jean invece lo riconoscero' di sicuro le foto dei guru sono sempre on-line.
Non so ancora mi iscrivo direttamente il venerdì qui alla segreteria sul sentierone che è a 2 passi (così risparmio pure i 3 euri della transazione per l'iscrizione online )
Comunque mi riconosci di sicuro se vieni all'arrivo per le 11,30