CONSIGLIO SU SOSPETTA PERIOSTITE
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: CONSIGLIO SU SOSPETTA PERIOSTITE
Io ho i muscoli dietro la tibia ancora duri dal massaggio del fisio , sto pome provo un po' di bici
-
- Maratoneta
quando il fisioterapista mi ha sbloccato la contrattura molto profonda al soleo,mi ha macinato un po il gemello mediale che è rimasto dolorante e un po duro e gonfietto per qualche giorno.prova magari ad aiutarlo con un po di automassaggio con il ginocchio dell'altra gamba.a me lo ha consigliato il fisio.
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
-
- Guru
Stesso ieri !!! contrattura al soleo e gemello mediale , mi sa che abbiamo lo stesso problema...sto utilizzando le calze a compressione in bici e mi danno una manogattociliegia ha scritto:quando il fisioterapista mi ha sbloccato la contrattura molto profonda al soleo,mi ha macinato un po il gemello mediale che è rimasto dolorante e un po duro e gonfietto per qualche giorno.prova magari ad aiutarlo con un po di automassaggio con il ginocchio dell'altra gamba.a me lo ha consigliato il fisio.
-
- Guru
Ieri alla fine di una gara di triathlon il dolore si è localizzato alla fine della tibia/inizio caviglia....speriamo
-
- Maratoneta
Spero non sia il tuo caso,ma dopo quattro mesi di tentativi,sono guarito solo con due infiltrazioni di cortisone.il danno era dietro la tibia,e solo l'ago è riuscito ad arrivare così in profondità.inoltre non guariva perchè a detta dell'ortopedico si autoalimentava,probabilmente dalla postura scorretta.Quindi anche plantari personalizzati.Adesso dopo una settimana di corsette lente,mi sono "concesso" un oretta a 5'00,ma ho intenzione di aspettare ancora un po prima di cominciare a fare velocità.Facci sapere come va ed in bocca al lupo Save1907 

ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
-
- Guru
Caspita è vero anche a me!! ieri sono andato dal fisio per lo scioglimento muscolare del lunedì e dietro la tibia (in mezzo al polpaccio) mi faceva male , e domenica in gara non me ne ero accorto...un po' di riposo adesso che non ho gare e poi vedremogattociliegia ha scritto:Spero non sia il tuo caso,ma dopo quattro mesi di tentativi,sono guarito solo con due infiltrazioni di cortisone.il danno era dietro la tibia,e solo l'ago è riuscito ad arrivare così in profondità.inoltre non guariva perchè a detta dell'ortopedico si autoalimentava,probabilmente dalla postura scorretta.Quindi anche plantari personalizzati.Adesso dopo una settimana di corsette lente,mi sono "concesso" un oretta a 5'00,ma ho intenzione di aspettare ancora un po prima di cominciare a fare velocità.Facci sapere come va ed in bocca al lupo Save1907