MAH!
Cos'è la composizione della roba che ti buttano addosso?
Va anche bene sprecare una maglietta bianca, ma anche pantaloncini e scarpe rimangono macchiati dopo?
Non mi convince sta roba!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:MAH!
Cos'è la composizione della roba che ti buttano addosso?
Va anche bene sprecare una maglietta bianca, ma anche pantaloncini e scarpe rimangono macchiati dopo?
Non mi convince sta roba!
Magari non si rimane macchiati...magari l'arrivo è all'interno di un autolavaggio...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Poi magari invece di bei colori accesi ti ritrovi tutto ricoperto di giallo chiaro e verdognolo inguardabile... Bleah!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Beh, oltre al giallo e al verdognolo, penso che da piccolo mi divertivo a mischiare tutti i colori e veniva fuori quel marroncino-violastro-nero...che faceva tanto residuo di discarica!
In effetti è un po' una pacchianata pazzesca, ma se sono in zona giusto per farsi due risate....
Vediamo a tempo debito!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Una mia amica ha corso la Color Run un paio di settimane fa in Portogallo. Praticamente è l'equivalente del flash mob o dell'Harlem shake applicato al running...
I miei primi 10km a 59'27". Il primo moribondo non si scorda mai!