Pizziacamento del menisco
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Ultramaratoneta
Re: Pizziacamento del menisco
Sono messa nella tua stessa condizione e con questa sono tre settimane che sono ferma. Pensavo anche io di aver pizzicato il menisco invece dalla risonanza i menischi sono a posto. Qualche problemino al tendine rotuleo e plica sinoviale ispessita. Demoralizzata anche io ma al momento non demordo. 

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Pizziacamento del menisco
Aggiornamento (ultimo spero)
Oggi posso affermare con relativa tranquillità di essere guarito, dopo più di due mesi di noie.
Cosa era successo non lo sa nessuno, probabile una infiammazione, di certo non era il menisco. Comunque sono riuscito a fare 5km senza fastidi nè durante nè alla fine. Una particolarità, durante il periodo di "riposo" ho macinato diverse centinaia di km in bici, ho giocato a calcetto alcune volte ma non ho mai avuto dolore.
Oggi posso affermare con relativa tranquillità di essere guarito, dopo più di due mesi di noie.
Cosa era successo non lo sa nessuno, probabile una infiammazione, di certo non era il menisco. Comunque sono riuscito a fare 5km senza fastidi nè durante nè alla fine. Una particolarità, durante il periodo di "riposo" ho macinato diverse centinaia di km in bici, ho giocato a calcetto alcune volte ma non ho mai avuto dolore.