scusate la domanda
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Donatore
- Moderatore
Re: scusate la domanda
e in realtà, ciò potrebbe aiutare particolarmente in gara, andando ad eliminare pericolosi avversari trovantisi, loro malgrado, dietro a un runner con ottima propulsione!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

Quindi potremmo scoprire che in certi frangenti non è proprio agevole stare in scia!
Per non parlare del fatto che molto spesso, runners dotati di ottima propulsione emanano anche fragranze non proprio degne dell'Arbre Magique!
Per non parlare del fatto che molto spesso, runners dotati di ottima propulsione emanano anche fragranze non proprio degne dell'Arbre Magique!
-
- Guru
Oddio... ma cosa salta fuori...
comunque ho evoluto la teoria che siccome per me spesso queste salite sono "sfiancanti" perchè cerco di farle di scatto, stile "ripetute brevi" in salita, "impegno" anche la muscolatura addominale e quindi mi si strizzano letteralmente i visceri...
Eh Marco, il fatto è che , per quanto natura, si tratta pur sempre di un parco cittadino ( parco nord di Milano).... quindi comunque a rischio che salti fuori qualche passeggiatore amante anche lui dei sentierini...
comunque ho evoluto la teoria che siccome per me spesso queste salite sono "sfiancanti" perchè cerco di farle di scatto, stile "ripetute brevi" in salita, "impegno" anche la muscolatura addominale e quindi mi si strizzano letteralmente i visceri...
Eh Marco, il fatto è che , per quanto natura, si tratta pur sempre di un parco cittadino ( parco nord di Milano).... quindi comunque a rischio che salti fuori qualche passeggiatore amante anche lui dei sentierini...

Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come