scelta scarpa running
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
kekambas83
- Mezzofondista
Re: scelta scarpa running
Capito, grazie della risposta.
Uhmmm non so proprio eheh, a livello di prezzo in negozio la differenza è di 35 euro, le Dyad 7 costano meno rispetto alle nuove Nimbus 15, bho dovrò decidermi prima o poi se no qua non combino niente.
Uhmmm non so proprio eheh, a livello di prezzo in negozio la differenza è di 35 euro, le Dyad 7 costano meno rispetto alle nuove Nimbus 15, bho dovrò decidermi prima o poi se no qua non combino niente.
-
simoroma
- Novellino
oggi sono stato in un negozio e dopo le prove di rito per l'appoggio, mi hanno consigliato le nike pegasus 29. le ho comprate e fra poco andrò a provarle!
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
scusa la franchezza, ma non mi paiono scarpe adatte al tuo peso
sono meno ammortizzate della Vomero, che conosco bene e che già non sarebbe adatta a te..
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=49&t=19801

sono meno ammortizzate della Vomero, che conosco bene e che già non sarebbe adatta a te..
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=49&t=19801
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Chi mi aiuta?
Corro da tre mesi. Mai corso prima. Faccio circa tre allenamenti a settimana di un'ora l'uno. In tre mesi ci ho rimesso 6 unghie dei piedi sebbene le scarpe fossero nuove, prese per correre. Delle Asics gel..... Non so il nome esatto, la scatola l'ho buttata e sulla scarpa non c'è scritto.
Ho acquistato delle Asics nimbus 14, ma ho saputo, dopo, che essendo alta 1:63x51kg non vanno bene per me. Troppo leggere ed ammortizzate. Forse riesco a cambiarle. Mi date consigli! Vi prego!!!!
Attendo con Ansia!!!!!
Corro da tre mesi. Mai corso prima. Faccio circa tre allenamenti a settimana di un'ora l'uno. In tre mesi ci ho rimesso 6 unghie dei piedi sebbene le scarpe fossero nuove, prese per correre. Delle Asics gel..... Non so il nome esatto, la scatola l'ho buttata e sulla scarpa non c'è scritto.
Ho acquistato delle Asics nimbus 14, ma ho saputo, dopo, che essendo alta 1:63x51kg non vanno bene per me. Troppo leggere ed ammortizzate. Forse riesco a cambiarle. Mi date consigli! Vi prego!!!!
Attendo con Ansia!!!!!
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Mi sembra chiaro che hai preso delle scarpe strette.... ma strette tanto!moka ha scritto:Chi mi aiuta?
Attendo con Ansia!!!!!
Quando provi una scarpa e provi a tirare avanti il piede, nella zona del tallone dovrebbe entrarti agevolmente il pollice, altrimenti con il martellante e continuo movimento della corsa ti ritrovi senza unghie.
Poi cambiare le scarpe con tutte le marche? Quanto pesi e quanto sei alto?
Ciao.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
moka
L'avevo già scritto: 1:63 x 51 kg
Grazie x la dritta
Grazie x la dritta
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Scusa, non l'avevo letto.
Dalla tua corporatura potresti prendere anche delle scarpe leggere, magari delle A3 leggere.
Dalla tua corporatura potresti prendere anche delle scarpe leggere, magari delle A3 leggere.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
moka
Le mie unghie non stanno migliorando, anche con cambio di scarpe di un neumero e mezzo piu grandi. Certo, ci vuole mooolto tempo perchè tornino delle unghie normali, ma così a occhio non mi sembrano migliorare. MA PERCHE'?????? Perchè se le scarpe non sono strette, se ho fatto attenzione a come appoggio il piede e non atterro ne di tallone ne di punta..... Uffa che rabbia. Non smetto di correre!
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
piuttosto strano in effetti..hai provato a vedere nella sezione Infortuni..magari trovi qualche utile consiglio.
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
Riccardo84
- Novellino
Io sono indeciso tra nimbus/ kayano / cumulus. Premetto che peso 96 e sono alto 187. Mi alleno 2\3 volte a settimana e faccio più o meno 10/13 km ogni uscita.
Cosa consigliate?? Grazie !!!
Cosa consigliate?? Grazie !!!