Mi piace essere solo con me stesso, i miei pensieri, i miei dolorini......
Anche quando andavo in bici mi piaceva essere "lupo solitario".

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Nella mia provincia le tapasciate con percorsi da 30km non sono così frequenti..pippo250 ha scritto:tutte le tapasciate della provincia annoverano tra i vari percorsi uno di almeno 30km.......
basta guardare!
Non capisco proprio quelli che da soli si fanno 30km assurdo quando si può fare con 3,50€ con assistenza e ristori!!!!
boh
ciaoooooooo
....Ah ma quando c' e' di mezzo il nome PAVIAteomat ha scritto:Quando l'ho fatta io l'organizzazione non era stata all'altezza, ristori poveri e all'arrivo non c'era nemmeno il pacco gara per tutti (nonostante le iscrizioni chiudessero settimane prima).
Alla partenza se non è cambiato niente ci si cambia in strada!
NICO2 ha scritto:Mah...e pensare che in quel giorno c' era anche la Trentino Garda (dove oltretutto ci sono molti di voi) ed io invece dovro tornare di nuovo a Paviae proprio al traguardo
.
Speriamo di non soffrire di nuovo il freddoper ritirare la medaglia o il pacco gara. Ma le premesse non sono molto buone.
Hai perfettamente ragione per diversi motivi:SilviaJ ha scritto:NICO2 ha scritto:Mah...e pensare che in quel giorno c' era anche la Trentino Garda (dove oltretutto ci sono molti di voi) ed io invece dovro tornare di nuovo a Paviae proprio al traguardo
.
Speriamo di non soffrire di nuovo il freddoper ritirare la medaglia o il pacco gara. Ma le premesse non sono molto buone.
..fossi in te migrerei verso lidi (laghi
) più ospitali...