Milano-Pavia mezza maratona (15/11/09)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

CORIO69

Re: Milano-Pavia mezza maratona (15/11/09)

Messaggio da CORIO69 »

credo che ognuno di noi abbia preferenze ed onestamente il correre in solitaria mi piace molto.
Mi piace essere solo con me stesso, i miei pensieri, i miei dolorini......
Anche quando andavo in bici mi piaceva essere "lupo solitario".
:thumleft:
insane
Guru

Messaggio da insane »

pippo250 ha scritto:tutte le tapasciate della provincia annoverano tra i vari percorsi uno di almeno 30km.......
basta guardare!
Non capisco proprio quelli che da soli si fanno 30km assurdo quando si può fare con 3,50€ con assistenza e ristori!!!!
boh
ciaoooooooo
Nella mia provincia le tapasciate con percorsi da 30km non sono così frequenti..
In compenso tutte le tapasciate sono quasi interamente nelle calare dei campi,dove il terreno può essere molto disconnesso e ti massacra caviglie e ginocchia..
Io,anche di tapasciate,ne faccio parecchie e,a volte,per aumentare i km metto insieme più percorsi però,non è la stessa cosa,spesso alla lunga mi trovo comunque da solo..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

C' e' qualcuno che l' ha gia fatta e puo darci qualche informazione o consiglio in generale e soprattutto sul percorso di questa gara (33K).
Grazie
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Il percorso è molto lineare, a parte il primo pezzo dove dovrete fare un po' di slalom tra macchine e pedoni, si segue il naviglio. Il percorso è veloce, c'è solo qualche breve tratto di sterrato.
Dopo il bivio della mezza maratona l'ultima volta c'erano un po' di pescatori quindi fate attenzione a non rimanere agganciati a qualche...amo! :smoked:
Si entra in Pavia solo verso la fine e con 4/5 curve si arriva in piazza.
Quando l'ho fatta io l'organizzazione non era stata all'altezza, ristori poveri e all'arrivo non c'era nemmeno il pacco gara per tutti ](*,) (nonostante le iscrizioni chiudessero settimane prima).

Alla partenza se non è cambiato niente ci si cambia in strada! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

teomat ha scritto:Quando l'ho fatta io l'organizzazione non era stata all'altezza, ristori poveri e all'arrivo non c'era nemmeno il pacco gara per tutti (nonostante le iscrizioni chiudessero settimane prima).

Alla partenza se non è cambiato niente ci si cambia in strada! :wink:
....Ah ma quando c' e' di mezzo il nome PAVIA :shock: e' sempre la stessa storia??? ](*,)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Pavia...un nome una garanzia :wink: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

Mah...e pensare che in quel giorno c' era anche la Trentino Garda (dove oltretutto ci sono molti di voi) ed io invece dovro tornare di nuovo a Pavia :shock: e proprio al traguardo :shock: .
Speriamo di non soffrire di nuovo il freddo :afraid: per ritirare la medaglia o il pacco gara. Ma le premesse non sono molto buone.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

NICO2 ha scritto:Mah...e pensare che in quel giorno c' era anche la Trentino Garda (dove oltretutto ci sono molti di voi) ed io invece dovro tornare di nuovo a Pavia :shock: e proprio al traguardo :shock: .
Speriamo di non soffrire di nuovo il freddo :afraid: per ritirare la medaglia o il pacco gara. Ma le premesse non sono molto buone.
:afraid: ..fossi in te migrerei verso lidi (laghi :wink: ) più ospitali...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

SilviaJ ha scritto:
NICO2 ha scritto:Mah...e pensare che in quel giorno c' era anche la Trentino Garda (dove oltretutto ci sono molti di voi) ed io invece dovro tornare di nuovo a Pavia :shock: e proprio al traguardo :shock: .
:afraid: ..fossi in te migrerei verso lidi (laghi :wink: ) più ospitali...
Hai perfettamente ragione per diversi motivi:
1) perche la gara si chiama Milano-Pavia :shock: (e una di queste citta non mi da tranquillita'....)
2) perche l' arrivo non e' a Milano
3) perche la gara alternativa e' molto attraente e ci sono oltre 2500 partecipanti
4) perche ci partecipano molti forumini
5) perche vengo dalla maratona di venezia :sbav2: e ci sono buone possibilita che avro un riggetto per le distanze superiori ai 21 km :bleargh:
ma soprattutto:
6) perche finalmente vedremo l' esordio di Silvia :cheerleader: e
7) perche a quanto pare si beve a uff

....Beh fammi andare a vedere quanto e' costata l' iscrizione della Milano-PAVIA
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

ah giààààààààààààààà..offro io! :oops: !!
sai che la Milano-Pavia è una figata pazzesca, pensandoci bene?! il clima umido del lago invece può essere nocivo!:stordita: :stordita: :stordita:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Mezza Maratona”