Ripescando le vecchie corse su Sports Tracker ho notato che in effetti l'avevo corsa due anni fa!
E ora che leggo i commenti di enzomagno... in effetti anche quella volta ricordo un parco di Trenno ghiacciato!!
La traccia della 5 km: http://www.sports-tracker.com/#/workout ... s3319hq1hi
(ero arrivato 32°/179 ihihi)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
punti di vista ... nella mezza trovi un tuo passo ... soffri ... ma respiri ... nella 10 non c'è tregua ... è solo puro dolore
vorrei proprio farla ma l'avevo fatta 3 anni fa quando era tutta in strada e non andava nel parco, comè adesso il percorso?' facile scorrevole , è veloce ??
rispetto alla corrincesano??
veloce ... piabeggiante ... ma non velocessimo per continui cambi di direzione ... cmq da PB
Montestella gara da non perdere... sempre ben organizzata e con una logistica ottimale.
A chi chiede com'è il percorso, a mio parere dico che se il percorso originale era un pochino più scorrevole, anche con questo tracciato se le gambe girano bene si possono spuntare tempi di tutto rispetto; praticamente il percorso gara è tutto piatto fatto salvo la scarpatina su prato in uscita dal parco (che se non ricordo male capita intorno al 7° km)