Nuovo Modello "Transcend"
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Nuovo Modello "Transcend"
Le recensioni la decsrivono come una scarpa ammortizzata e protettiva che pero' inteviene solo nel momento in cui serve senza forzare il piede
Verra' presentata alla mezza di Verona....sono curioso di provarla...ora corro con le Ghost 6 che per me sono delle gran scarpe magari la Transcend e' la prossima
Verra' presentata alla mezza di Verona....sono curioso di provarla...ora corro con le Ghost 6 che per me sono delle gran scarpe magari la Transcend e' la prossima
-
- Mezzofondista
Ciao, anch'io sono curioso di provarle......utilizzo la gamma brooks oramai da oltre un anno.....soprattutto ghost.
Le presentano come una scarpa per tutti (io ho appoggio neutro), ammortizzata che, nel mio caso, andrebbero a sostituire le glycerine nei lenti....se ho inteso bene.
Per voi sono solo per pronatori?
Le presentano come una scarpa per tutti (io ho appoggio neutro), ammortizzata che, nel mio caso, andrebbero a sostituire le glycerine nei lenti....se ho inteso bene.
Per voi sono solo per pronatori?
- PB 10K - 41.55
- PB 21K - 1.32.46
- PB 30K - 2.25.40 - Cortina Dobbiaco 2015
- PB 42K - 3.22.55 - Valencia 2014
Venice Marathon 2012......IO C'ERO!
- PB 21K - 1.32.46
- PB 30K - 2.25.40 - Cortina Dobbiaco 2015
- PB 42K - 3.22.55 - Valencia 2014
Venice Marathon 2012......IO C'ERO!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Secondo me hanno fatto in modo che possa essere utile a tutti i tipi di appoggio. Il guide rails è quello che stabilizza il piede a seconda dell'appoggio.
-
- Guru
interessante...
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
Ecco una presentazione della casa madre: http://www.youtube.com/watch?v=FO8xM4iR ... ubs_digest
secondo mè semplice principiante ... le Trascend sono una figata io sono pure iperpronatore queste scarpe da quel che ho capito hanno un concetto tutto nuovo per ovviare l iperpronazine ....
-
Ecco l'articolo del sito Runner's World Italia, sulla presentazione avvenuta ieri a Milano: http://www.runnersworld.it/running-shoes/?p=516
-
- Mezzofondista
Quindi dovrebbero andare bene per tutti e per tutto?... Boh!.
"gambe deboli comandano, gambe forti obbediscono"
pb: 5km in 20:59 allenamento
10 km in 42:54 gara
mezza in 1:41:03 strasalerno 2015
pb: 5km in 20:59 allenamento
10 km in 42:54 gara
mezza in 1:41:03 strasalerno 2015
-
- Top Runner
praticamente si, da come ne parlano... potrebbe essere una bella innovazione, se funziona esattamente come promettono...
-
- Mezzofondista
Sembra piu' una scarpa da allenamento che per fare gara...ammortizzata che minimizza la possibilita' di infortuni o dolori articolari ma comunque una scarpa pesante...la reattivita' e' tutta da verificare
Ho un appoggio neutro e per gli allenamenti suo una ASICS Nimbus 14 (un vero materasso) mentre per le gare uso Ghost 6 che e' una scarpa fantastica per me...la Transcend potrebbe sostituirmi le Nimbus
Ho un appoggio neutro e per gli allenamenti suo una ASICS Nimbus 14 (un vero materasso) mentre per le gare uso Ghost 6 che e' una scarpa fantastica per me...la Transcend potrebbe sostituirmi le Nimbus