Garmin 205 vs Nokia SPorts Tracker

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sky79
Ultramaratoneta

Re: Garmin 205 vs Nokia SPorts Tracker

Messaggio da sky79 »

Con il nokia per quanto ne dicono non avrai mai dei riferimenti precisi come puoi averli con un buon orologio GPS.
Non è una frase detta tanto per dire ma l'ho testato più volte con più telefoni e applicazioni su palmari

Ho provato 2 blackberry,1 nokia e un iphone ma nessuno è stato preciso quando il garmin che avevo al polso,anzi a volte i telefoni partono per la tangente e danno misure completamente sballate
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
jesus_was_rasta
Mezzofondista

Messaggio da jesus_was_rasta »

sky79 ha scritto:Con il nokia per quanto ne dicono non avrai mai dei riferimenti precisi come puoi averli con un buon orologio GPS.
Non è una frase detta tanto per dire ma l'ho testato più volte con più telefoni e applicazioni su palmari

Ho provato 2 blackberry,1 nokia e un iphone ma nessuno è stato preciso quando il garmin che avevo al polso,anzi a volte i telefoni partono per la tangente e danno misure completamente sballate
Grazie mille per l'info!! :thumleft:
Vedo ora che siamo pure compaesani... :smoked:
Te salude! :salut:
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Già già,di gnari e gnare ce ne sono oramai un pò sul forum :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

riprendo questo post per dare un mio parere su questa applicazione che non conoscevo .premetto che preferisco l'orologio da polso ma nel frattempo ho trovato interessante provare questo software sul mio n73 ed antenna staccata nel taschino del gilet.ho corso con il cellu in mano ,ma erano solo 6 k e poi non ero organizzato .la velocita' istantanea mi e' sembrata un po' saltellante ma non ho riscontri con altri gps a parte l'ex cadaverico navman con fascia da braccio che usavo tempo fa.la media finale invece mi e' sembrata attendibile come pure il kilometraggio .una volta salvato il l'allenamento l'ho potuto salvare e caricare con il cellu in pochissimo tempo sul web sulla pagina dedicata e visionarla poi sul pc .il percorso coincideva perfettamente con la mappa di google,inoltre rimangono memorizzati tutti gli altri parametri e per il sottoscritto che non ha mai preso nota di niente e' sembrato una cosa utilissima.resta ben inteso che quando potro' passero ad un gps da polso ma per ora la soluzione proposta e' piu' che accettabile.
buone corse :salut:
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Garmin”